Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MAXOUND ON FACEBOOK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
il tempo è tiranno; ho circa 1500 foto di miei lavori, sia home che car, ma non penso di caricarle tutte..

gli ampli old school posseduti e venduti, tra cui alcuni rarissimi, esoterici, introvabili, sono stati, nel corso dfegli anni, oltre 500; attualmente ne ho circa una ventina disponibili, seppur li abbia sempre rivenduti(non psoso permettermi di fare il "collezionista") con una punta di malincuore...

ciao!!

PS: approfitto per dire che sto riorganizzando l'attività, in modo da poter trovare il tempo (gli spazi già ci sono) per ricominciare anche il lavoro delle installazioni.
(19-03-2013, 02:46 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Ebbene sì...

mio malgrado, ho ceduto anche io al "nuovo che avanza", ed ho aperto il profilo Facebook della Maxound, la mia attività di installazione e vendita.

ecco il link:

http://www.facebook.com/maxound.maxconter

vi aspetto numerosi.

Big GrinBig Grin

Max

Bella iniziativa my friendWink
Mi aggiungo volentieri alla listaBig Grin

Emanuele
Ottimo Max, mi fà molto piacere Wink era la domanda che ti avevo detto quando ci siamo incontrati ma perchè non ricominci a svolgere questa fantastica attività Wink

Bene bene MAX mi fà soltanto che piacere vedere un vero installatore pieno di esperienza e entusiasmo Wink ma sopratutto uno che quello che fà lo fà con la passione di far suonare una macchina a tutti i costi.

Con stima
Roberto
ti ho inviato la richiesta anch'io Max...Smile
appena tornato adesso dal risto.

accedo.. e confermo!
mi aspettavo, però, di ricevere più richieste di amicizia da parte dei forumers... dove siete?? LOL!
io non ci sono su fb tiè! ahahah
Io ti ho aggiunto, sia sul profilo che al ristorante Wink
non ci sono io ma la mia raga si,perciò ti aggiungo da lei
Ti snobbano su fb ziooooo Big Grin
Pagine: 1 2 3