Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: meglio hertz hdp5 o hdp4??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve gente, ho questo quesito da proporvi, tra poko monterò un kit audison k6 sul fronte e un doppio ad vipera f8 come sub, quale ampli mi consigliate tra i due hertz???
uno è un 4ch l'altro un 5ch...in sostanza dipende da cosa ci devi fare..

con il 4ch potresti utilizzare 2ch per il fronte e mettere le bobine in parallelo del vipera sugli altri canali in bridge

il 5ch sinceramente non lo vedrei troppo utile...
Sono tutte e due in classe D (inferiore ai classe AB),
e tutti e due "uguali" per progettazione!

ma uno è un 5 canali e l'altro è un 4 canali,

ma oggi è la giornata dei paragoni insensati ?! Huh Big Grin

Comunque, i componenti che hai, meritano qualcosa di più qualitativo e performante Undecided

e per pilotare i 2 vipera f8, ci vuole qualcosa che scende e lavora bene a 2ohm... con più potenza e controllo degli hertz HDP

(19-03-2013, 06:31 )bc9999 Ha scritto: [ -> ]il 5ch sinceramente non lo vedrei troppo utile...

Esatto, non c'entra una mazza! Big Grin
concordo con megane!!
quindi non posso mandare il tutto con un ampli!!!non vorrei spendere un eresia, ho uno steg k2 02 che sto vendendo, potrebbe servirmi?? non è però qualitativo, è sopratutto "potenza" no???
(20-03-2013, 07:12 )pippo6 Ha scritto: [ -> ]quindi non posso mandare il tutto con un ampli!!!non vorrei spendere un eresia, ho uno steg k2 02 che sto vendendo, potrebbe servirmi?? non è però qualitativo, è sopratutto "potenza" no???

Certo che potrebbe servirti!
Sui sub Vipera F8 lo vedo mooolto meglio degli Hertz!

Secondo te, gli Hertz sarebbero più qualitativi?! Dodgy Big Grin

Tieniti lo Steg per il sub, e cerca/pensa ad un 2 canali qualitativo per il kit Audison...
Ma se parli di qualità, per favore, escludi gli Hertz...
Concordo. Sulla gamma bassa anche io ho uno steg e devo dire che lavora bene ( ma scalda molto!)
sennò avrei sempre da smantellare dal vecchio impianto un audison lrx 1.400, a questo punto con questo ci mando i vipera e per il fronte un altro audison a 2ch!!
(21-03-2013, 06:55 )pippo6 Ha scritto: [ -> ]sennò avrei sempre da smantellare dal vecchio impianto un audison lrx 1.400, a questo punto con questo ci mando i vipera e per il fronte un altro audison a 2ch!!

buona anzi ottima idea!!! cercati un vr per il fronte =)
dipende prezzo, e che modello è??
Pagine: 1 2