23-03-2013, 01:12
Ciao Ragazzi eccomi tornato, questa mattina non sono andato a scuola e con l'occasione mi sono messo a lavorare, ho fatto gli alloggi per i tweeter a montante, come potrete vedere dalle foto non sono stati stuccati, ne verniciati, poiche l'effetto che da questo tipo di tessuto elastico resinato (Trovato a casa ) mi piace davvero tanto, è venuto un lavoro pulito e semplice, e me li voglio tenere cosi.
Ecco la giuda Passo per passo
Primo passo, prendere l'anello di plastica che si trova nella scatola dei Tweeter, nel mio caso gli Space1, orientarli, facendo in modo che il sinistro punti al passeggero e il destro al guidatore, incrociati.
ed il destro
Dopodiche si rinforzano i piccoli supporti con altri Fermi
(ancora non li avevo messi )
Adesso prendiamo il nostro tessuto elastico, tipo Flyss, e lo mettiamo tutto attorno, fermandolo con una spillatrice nel retro, mi raccomando deve essere TESO !
Ed eccoli insieme, pronti per essere resinati.
Ecco la resinatura, ragazzi non siate tirchi, inzuppate per bene il tessuto e non laccatelo solo in superfice
Portati su casa e messi al sole
Una volta asciugati completamente, nel mio caso ho messo molto indurente, piu il sole, due ore e erano MARMO ritagliamo l'interno, dove verra posto il nostro tweeter.
Se ci fate case in quello a sinistra è venuto il taglio in un punto, piu largo, li mi ero appena tagliato un dito perche mi è scappata la lama pero è piccolo e a tw montato quasi non si vede, poco male
Adesso tagliamo anche il resto, e li andiamo a provare di corsa in macchina
Sinistro e destro
La foto del sinistro non me la fa Inserire
Da notare l'orientamento, quasi perfetto *-*
una volta che avevo finito da fare i giri per mia madre, arrivato a casa, pratico i fori per far passare i cavi, e monto finalmente gli Space1.
Che Effetto
SX
DX
Adesso dei particolari fotografici
Ed un primissimo piano.
Ragazzi che dire, io sono davvero soddisfatto, appena ho un pomeriggio di tempo rifaccio anche le tasche con lo stesso tessuto, e posto dei WIP.
Critiche ben accette
Spero vi possa tornare utile
Alla prossima
Ecco la giuda Passo per passo
Primo passo, prendere l'anello di plastica che si trova nella scatola dei Tweeter, nel mio caso gli Space1, orientarli, facendo in modo che il sinistro punti al passeggero e il destro al guidatore, incrociati.
ed il destro
Dopodiche si rinforzano i piccoli supporti con altri Fermi
(ancora non li avevo messi )
Adesso prendiamo il nostro tessuto elastico, tipo Flyss, e lo mettiamo tutto attorno, fermandolo con una spillatrice nel retro, mi raccomando deve essere TESO !
Ed eccoli insieme, pronti per essere resinati.
Ecco la resinatura, ragazzi non siate tirchi, inzuppate per bene il tessuto e non laccatelo solo in superfice
Portati su casa e messi al sole
Una volta asciugati completamente, nel mio caso ho messo molto indurente, piu il sole, due ore e erano MARMO ritagliamo l'interno, dove verra posto il nostro tweeter.
Se ci fate case in quello a sinistra è venuto il taglio in un punto, piu largo, li mi ero appena tagliato un dito perche mi è scappata la lama pero è piccolo e a tw montato quasi non si vede, poco male
Adesso tagliamo anche il resto, e li andiamo a provare di corsa in macchina
Sinistro e destro
La foto del sinistro non me la fa Inserire
Da notare l'orientamento, quasi perfetto *-*
una volta che avevo finito da fare i giri per mia madre, arrivato a casa, pratico i fori per far passare i cavi, e monto finalmente gli Space1.
Che Effetto
SX
DX
Adesso dei particolari fotografici
Ed un primissimo piano.
Ragazzi che dire, io sono davvero soddisfatto, appena ho un pomeriggio di tempo rifaccio anche le tasche con lo stesso tessuto, e posto dei WIP.
Critiche ben accette
Spero vi possa tornare utile
Alla prossima