Ciao a tutti
allora, io per la sezione sub ho uno steg k.2.01 e una cassa da 93 litri netti( per esigenze di spazio piú grande non posso). Che sub o che coppia di sub potrei mettete per avere la pressione maggiore? Stando sui 200-250 euri
Ma no, che sono si cosi ?!
Prediligo musica NON da bassone, quindi elettronica e dance, anche se ogni tanto qualche roba da nigga non mi dispiace. Quello che mi piacerebbe ottenere sarebbe una buona pressione, cercando di sfruttare al massimo quello che ho
o il monacor SPH-380TC o un ciare cw387 direi.Con la dance il telone riempe bene i miei gusti e tico che quando sento gigi d'agostino(lento violento)crea abbastanza pressione essendo sempre veloce,sulla musica da bassone non l'ho provato e nemmeno lo farò.
(28-03-2013, 04:56 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]o il monacor SPH-380TC o un ciare cw387 direi.Con la dance il telone riempe bene i miei gusti e tico che quando sento gigi d'agostino(lento violento)crea abbastanza pressione essendo sempre veloce,sulla musica da bassone non l'ho provato e nemmeno lo farò.
Ovviamente singolo 38, ho sentito il CW387, lo monta un amico in una polo, gli da 600wrms(a detta sua) in 90 Lt interni, dove poi levi i litri occupati dal reflex e dal subwoofer stesso.
Quando picchia lo senti dentro lo stomaco
e quello che ho ottenuto io con il cw 337,la fascia 50-80hz mi fà male ma quanto mi piace!!
Eh si, quasi quasi mi oriento sulla ciare. Quindi un singolo 38 é meglio di due 30?
Visto il budget direi di si. ;-)