Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta e ricerca Batteria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi come leggete dal titolo vorrei parlare un pó di batterie... A volte un particolare molto trascurato durante la realizzazione di un impianto e per molti diventa un problema solo in secondo tempo come me XD
In particolare parlo per me e sono sicuro che tutto ció riguarda anche molti di voi, vogliamo modificare tutto creare tasche stravolgere internamente l'auto per compiere la nostra grande opera ma poi ci si presenta il problema "energia" un grande di.emma che all apertura del cofano ci sentiamo smarriti (almeno parlo per me) già perchè è arrivato il momento di sostituire la batteria con una decente e in quell istante non si sà cosa fare pechè cerchiamo la batteria perfetta con queste caratteristiche:
Dimensioni
Affidabilità
Potenza da noi richiestà
E soprattuttto il costo...
Benee... Ora dopo tutto questo bel preambolo sono cascato proprio in ció che ho scritto perchè vorrei una batteria molto performante dal costo contenuto con le dimensioni non superiori in lunghezza di 270mm il mio impianto in totale dovrebbe eogare sui 1500wrms...
Cosa mi consigliate ragazzii attendo risposta dalle vostre esperienze Smile
Basta una batteria agm sulle 80ah come approccio alla corrente Big Grin

In sistemi sul kw basta, o tutt'alpiù si può pensare di posizionarla dietro, che sarebbe la cosa migliore.
Ehh il posizionare la batteria nel baule è una soluzione molto comoda sotto vari aspetti ma volevo evitare ció rimanendo sempre solo una batteria nel cofano purtroppo apportando varie modifiche queste sono le dimensioni massime di cui posso usufruire...una batteria agm di 80ah tipo questa andrebbe bene? http://www.xtremewebshop.com/prodotto-14...A-AGM.aspx
Qualcuno la conosce o l ha vista come và? E si potrebbero mettere i normali poli come su tutte le batterie? Senó proponetemi altro ragazzi grazie dei consigli Smile
E' una tra le batterie più diffuse, ma puoi tranquillamente prendere qualcosa di meno commercializzato, ergo famoso, ergo costoso. Big Grin

Prova con qualche Yuasa Big Grin
Mi piace come marca la fam se dichiara il vero è davvero buona e penso di prendere questa ma si possono istallare i normali poli come tutte le batterie??
La corrente di spunto difficilmente e' pari al dichiarato.

Sulla mia monto una be1280 fam (linea agm NON specifica audio).

Se vuoi procedere puoi acquistare direttamente dallo.shop on line.

I poli ci sono sia M6 sia M8 ora non so la fam80 che filetto abbia, chiedi all'assistenza.

;-)
Grazie marco gentilissimo proveró a chiedere all'assistenza perchè anche questo era un punto che m'interessava comunque da come hai detto dovrebbe essere una buona batteria anche se i dati saranno molto surreali XD vabbè sicuramente sarà molto meglio di quella di serie (almeno spero) XD
Non c'è dubbio. Big Grin
La fam 80,da ex possessore confermo il filetto m 6 Wink
Scusami per l'ignoranza ma essendo che sei un ex possessore di questa batteria vorrei chiederti si possono istallare i normali poli che ci sono su tutte le batterie cosí da non modificare i cavi dell'auto?
A livello prestazionale i valori riportati sulla batteria sono reali o molto fittizzi?
Grazie per le risposte mi servirebbero davvero molto Smile
Pagine: 1 2