Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio amplificatore a 4 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
la serietà dei venditori del forum è altissima.E da qui non si scappa mica dato che ci conosciamo tutti.
(27-03-2013, 02:54 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Accedi al nostro mercatino,fatto di oggetti fantastici e persone serie e affidabili Wink

Ho controllato, comunque per muovere quelle 4 casse a 4 vie della Pioneer bastano 800w ovvero 70w ad ognuna a 4 Ohm?

Ho trovato questo a 160€ più o meno...che ne dite? Hertz HE 4.1

[Immagine: img_he4.jpg]

[Immagine: tec_he4.gif]
Le Pioneer TS-A6914i, sono da 80wrms
quindi come potenza, 70wrms, sono adeguati,
come qualità, c'è di meglio se prendi un usato,
con 160€, ci prendi un amply che costa/costava 300/600€,
ma se vuoi andare sul nuovo, con quel budget ci prendi amply più o meno equivalenti...
contento tu contenti tutti.
(27-03-2013, 04:06 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]contento tu contenti tutti.

No no ma capisco perfettamente quello che dite...e penso anche che avete ragione...solo che io diffido sempre a prendere oggetti usati...ma comunque ci penso. Grazie intanto per la disponibilità! Gentilissimi! Wink
pensaci bene,dato che con anche 100 euro prendi roba che costava milioni di lire ed avrai un risultato migliore.
100€ milioni di lire milioni di lire non esagerare. Big Grin

Comunque riguardo il nuovo puoi dare un occhiata al sito GroundZero audio e mandarmi un'email se ti piace qualcosa.
... tipo un Groundzero GZIA 4410HXP o GZTA 4125X Wink
Non so se per milioni e milioni di lire, intendesse chissa che cosa;
Però Un pq,10 che ora si rivende anche a 140 eurozzi, nel 1993 costava comunque 1.400.000 lire; mica poco; non è del tutto sbagliato l'affermazione che ha fatto VincenzuccioBig GrinBig Grin

Emanuele
140.... Big Grin

Con 100€ prendi roba oggettivamente buona ma non eccelsa, vedi i piccoli A/AM by PrecisionPower.

@Dario megane, gzta, meglio. ;-)
Pagine: 1 2 3