Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tarantula TR500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
In passato mi ha sempre affascinato l'oggetto in sè, ma vuoi per i costi ai tempi proibitivi, e per il fatto che non ci fosse internet così diffuso, non ho mai capito di che genere di amplificatore si trattasse, a parte i dati di targa. Dovrebbe trattarsi di un old school, ma che attitudini ha? Può essere paragonato a un vecchio reference, meglio, peggio? Di sicuro, almeno per me, è bellissimo, come oggetto, ma per un ampli tale caratteristica da sola non mi pare decisiva.....Big Grin
bello. ma non è certo un class a o un reference.

dipende cosa deve pilotare.
Grazie, sospettavo la cosa.... In effetti esteticamente è un bellissimo oggetto, ma la dote come già rimarcato non mi pare peculiare per un amplificatore, che appunto deve suonar bene, in primis.....
attenzione.

non suona mica male, di sicuro meglio dele nuove serie tremebonde...

su un fronte votato al "divertimento", ci sta e anche bene.

su un fronte più sq oriented, lo vedrei (uso il condizionale poichè ne ho sentito solo un paio, su due contesti simili) un pò "rozzo". ma come sempe, andrebbe provato e ascoltato nel contesto che interessa, per giudicare con cognizione di causa.