Ciao ragazzi, volevo sapere piu info sull'assicurare l'impianto stereo, in rete ho trovato solo questo
http://www.assicurazione.it/garanzie/fur...endio.html leggete le ultime tre righe.
Come posso fare, appunto, per assicurare il mio impianto?
e se qualcuno di vuoi gia l'ha assicurato, mi puo dire come "funziona" precisamente?
Andrea.
Penso che andare in una compagnia assicurativa sia molto più producente rispetto ad una risposta di un utente. A meno che non abbia una compagnia di assicuraizoni
per assicurare l'impianto ti costa molto mi ero informato e poi devi avere tutti gli scontrini che attestano il valore effettivo
per esempio su 2000 euro d'impianto mi chiedevano 500 euro l'anno
HO RINUNCIATO
Esattamente.
Già informato e ottenuto anche io.queste risposte.
e in più se non sbaglio non tiu rimborsano l'intero valore...
Come ha detto soundstream02 allora lascio stare, se poi passo in assicurazione passo e vi riferirò cio che mi dicono
Generalmente la polizza assicurativa "Audiovisivi" viene compresa (se si richiede) indieme all'incendio e furto se già assicurato e così si risparmia qualcosa, ma con o senza, costa una esagerazione comunque..
Si viene rimborsati dell' 80% o una franchigia da pagare in trattenuta al danno riscontrato ma è pur sempre una Rimessa.
Altrimenti, potresti valutare un antifurto e con 300/400 euro saresti a posto
Emanuele
Per cio che riguarda l'antifurto ho il volumetrico, adesso con mio zio stiamo progettando un GPS, che lui si è gia fatto, è una specie di ingeniere elettronico, che rileva:
Tramite il volumetrico appunto se il volume interno della macchina cambia.
Se qualcuno si siede sui sedili anteriori.
se viene messa in moto senza aver disattivato l'antifurto, esclude la pompa della benzina.
se si sposta anche solo di 1mt senza aver disattivato l'antifurto,ti arriva sul telefono una mappa della posizione ogni 30 secondi.
Per qualsiasi cosa ti arriva un messaggio al telefono, abbiamo ordinato i pezzi e tra un mesetto dovrebbero arrivare
io ci andai alla mia assicurazione ma nel regolamente c'era scritto che assicuravano solo mangianastri! O_o