Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che tipo di amplificatore auto usare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho vinto l'asta del sony il primo link a 48 euro..che faccio compro? Oppure se dite che c'è di meglio consigliatemi qualcosa!
Dai un occhiata qui nel mercatino,
sicuramente trovi di meglio...

http://www.professionistidelsuono.net/fo...php?fid=19
Se hai vinto l'asta ormai devi pagarlo altrimenti il venditore ti lascerà feed negativo come utente non pagante.
(29-03-2013, 06:53 )nicksgold Ha scritto: [ -> ]Ho vinto l'asta del sony il primo link a 48 euro..che faccio compro? Oppure se dite che c'è di meglio consigliatemi qualcosa!

Questa è bella..
Certo che Lo devi comprare,altrimenti avresti dovuto astenerti dal fare offerte; non ti pare??
In più ti" bruci" subito la tua rep..

Emanuele
A me non importa nulla della reputazione.. se voglio acquisterò lo stesso! Però ho controllato più volte nel mercatino e non ho trovato nulla a qurl prezzo..
Bè certo, a 48€ spedito conviene il Sony.

...e qualunque altra cosa.

:-)
Scusa ma non mi è chiara la situazione Dodgy
Hai vinto l'asta per l'Xpload, dunque immagino tu concluda la transazione..
ma sei ancora in cerca? Dodgy
Beh non vorrei fare un acquisto "sbagliato" per salvaguardare la mia reputazione su ebay! Conosco le regole di Ebay etc. etc.. Ritornando al dunque, i valori di uscita del 600W sono questi:
100 watts RMS x 2 at 4 ohms 125 watts RMS x 2 at 2 ohms 250 watts RMS at 4 ohms.
I miei tweeter e i midwoofer sono entrambi di 4 ohm, va bene lo stesso? Che conseguenze si hanno?
Altra cosa: sto tenendo d'occhio il secondo link sempre sony xplod pero' è un XM-GTX6021 a 350W e mi sembra sia più moderno; ma ha 2 canali da 60W RMS, considerando i miei altoparlanti quale dei due amplificatori potrebbe funzionare meglio? Grazie ancora.
Amplificatori decenti li pagherai inevitabilmente almeno il doppio di quanto hai vinto nell'asta.

Ergo, tieniti quello e morta li.
(29-03-2013, 19:47 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Amplificatori decenti li pagherai inevitabilmente almeno il doppio di quanto hai vinto nell'asta.

Ergo, tieniti quello e morta li.

Scusa l'ignoranza, cosa significa "tieniti quello e morta li"?
Pagine: 1 2 3