Tra i due mensionati certo la differenza di prezzo gioca un ruolo importante, infatti se tu decidessi di arrivare a 200 fossi in te considererei l'orion.
Considera che gli orion hanno in bassa un ottima qualità, e poi i dati dichiarati sono sempre inferiori agli effettivi.
ok... considerando che l'orion è stato anche rimesso a nuovo e che è in ottime condizioni, credo che prenderò l'orion... forse un pò grande come dimensioni ma troverò lo spazio per metterlo...
Prendi un ottimo ampli.
Ne rimarrai sicuramente soddisfatto.
ma per curiosità, sono meglio gli orion di prima, seconde, terza o quarta generazione? (a parte che quelli di prima generazione per lavorare in mono ci vuole un modulo)
la quinta neanche la considero visto che non è più made in USA.
gli unici che conosco bene sono il 2100 e il 2150gx che li ho sentiti suonare anche se sfruttati poco, visto che il 2150 stava su dei medi e il 2100 su una coppia di woofer, una volta per curiosità l'abbiamo collegato su un subwoofer doppia da 2 ohm e ho visto una potenza e un'aggressività non indifferente, proprio questa cosa mi ha fatto pensare al 250....
Onestamente non conosco la differenza tra le varie serie.
Comunque gli orion vanno molto in tutta la gamma ma con la propensione verso la medio bassa.
(30-03-2013, 18:06 )TwingoSound87 Ha scritto: [ -> ]ma per curiosità, sono meglio gli orion di prima, seconde, terza o quarta generazione? (a parte che quelli di prima generazione per lavorare in mono ci vuole un modulo)
la quinta neanche la considero visto che non è più made in USA.
Ti sei risposto da solo
G1-G2-G3 e G4 vai tranquillo...
Personalmente, preferirei il G2...