Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz MT28: dubbi sul montaggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La prima cosa che ho pensato bene di fare, dopo aver aperto il mio nuovo kit HSL165 XL, è stata quella di perdere il librettino di istruzioni...In rete non sono riuscito a trovarlo.

Chi sa dirmi:
1) se è possibile rimuovere la piccola griglia di protezione?
2) a cosa serve che "cerchietto" seghettato in foto?
3) cosa sono quelle striscioline nere appiccicose?

(giornata di casini oggi...)
(31-03-2013, 03:52 )int21 Ha scritto: [ -> ]La prima cosa che ho pensato bene di fare, dopo aver aperto il mio nuovo kit HSL165 XL, è stata quella di perdere il librettino di istruzioni...In rete non sono riuscito a trovarlo.

Chi sa dirmi:
1) se è possibile rimuovere la piccola griglia di protezione?
2) a cosa serve che "cerchietto" in foto?
3) cosa sono quelle striscioline nere appiccicose?

(giornata di casini oggi...)

Ma c era solo quello nella confezione?
No...no...Big Grin la confezione è completa, solo che non so a cosa servono quelle 2 cose e vorrei rimuovere la griglia originale
è a pressione, ma non vedo il motivo per toglierla.
Sicuro che non sono incollati?

Togliendola il tweeter entra,da dietro, senza bisogno di bucare il triangolino della predisposizione.

Sai dirmi per caso come utilizzare le altre 2 cose in foto?
Ho capito a cosa serve il cerchietto seghettato e ho finito per montare i tweeter dall'esterno. Mi resta da capire a cosa serve le striscioline appiccicose...

Basta per oggi, ora mi dedico alla famiglia.
Il mistero delle striscioline appiccicose...

Ormai i tweeter li ho montati, ma mi è rimasto il dubbio sul loro utilizzo.
(02-04-2013, 03:45 )int21 Ha scritto: [ -> ]Il mistero delle striscioline appiccicose...

Ormai i tweeter li ho montati, ma mi è rimasto il dubbio sul loro utilizzo.

Sono biadesive? In tal caso magari potrebbero servire a "fissare" i cavi in modo che non si muovano troppo...
Secondo me quelle striscie servono per fissare il tweeter per bene...
Cmq alla fine a che serviva il cerchio seghettato..???
(02-04-2013, 05:33 )glaucos Ha scritto: [ -> ]Sono biadesive? In tal caso magari potrebbero servire a "fissare" i cavi in modo che non si muovano troppo...
Si, sono biadesive...Dodgy potrebbe essere

(02-04-2013, 17:02 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Cmq alla fine a che serviva il cerchio seghettato..???
Serve per il montaggio a filo: si mette dall'interno e trattiene il tweeter senza dover utilizzare viti o altro