Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto Pug 306 final project
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Di sto passo non lo sarà.

Maxtarget li conosce più a fondo di me, ma sarà in difficoltà anche lui perché le tue esigenze non sono ben chiare.

Vuoi fare sq con componenti he, il che non e' impossibile anche perché non.credo tu ambisca a chissà che livello, dandoli in mano a chi non li conosce.

Se vuoi qualcosa che suonicchia con un.buon.volume e qualità e' un conto, se vuoi gareggiare in sq e' un altro...
per prima cosa e direi più importante è realizzare il tutto e che suoni senza rumori di sottofondo e gracchiamenti strani, seconda cosa fare tutte le regolazioni necessarie nei limiti del possibile per fare suonare il tutto dignitosamente ed eventualmente attuare le migliorie per farlo suonare come un impianto da sq deve suonare. se poi il risultato mi piace e avrò la possibilità di partecipare a qualche gara per togliermi la soddisfazione di dire ho fatto un bel lavoro e ho raggiunto un bel risultato ben venga.
non ho compreso una cosa, ma con "HE" intendi high end oppure avevi sbagliato a scrivere? sono così pregiati questi faital?
uno dei motivi per cui mi piacerebbe utilizzare i faital è per fargli fare esperienza con quei woofer o medi che siano, per questa volta accetterà se li porto io i componenti se riesco a trovarli a un prezzo minore di quello che mi farà lui.
ripensando al consiglio che mi avete dato riguardo al 3 vie con woofer da 20, mi sono ricordato che il mio installatore aveva accennato che era meglio il 20 siccome si riuscivano a riprodurre meglio i bassi
(01-04-2013, 20:15 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]Più che altro non so' se passare agli ampli moderni o rifare tutto l'impianto con degli old school. Se passo ai moderni prenderei mosconi 240.2

Bah... sui moderni c'è di meglio,
anche un Genesis DualMono, altro che Mosconi...
(02-04-2013, 05:07 )megane Ha scritto: [ -> ]Bah... sui moderni c'è di meglio,
anche un Genesis DualMono, altro che Mosconi...

Concordo ;
il Genesis Dual Mono e' un Gran AmplificatoreSmile

Emanuele
Quanto costa? Il mosconi lo prenderei a un buon prezzo
E'in vendita sul mercatino di MeganeWink
Quanto lo paghi il Mosconi??

Emanuele
190€ dal mercatino
Dipende da te e da QUANTO vuoi spendereWink

Emanuele
ho aggiornato la prima pagina, ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli per l'impianto da sq che ora si sentiranno "traditi" per la scelta del nuovo progetto
Con He intendevo alta efficienza.

Quindi ora progetto ristravolto Big Grin

Meglio , più semplice per te/voi da realizzare.
Pagine: 1 2 3 4