31-03-2013, 04:44
dopo un anno sono ancora qui, chiedo scusa per l'assenza ma dovevo finira la scuola e poi avendo trovato lavoro mi sono trovato senza tempo libero.
ora dopo aver rimesso a nuovo l'auto e qualche miglioria vorrei rifarmi l'impianto.
il progetto per ora pianificato con il mio amico/compagno di idee malsane/installatore è il seguente:
-2 RCF L10-750YK (1 a porta) in alternativa ci sarebbero gli L12 da 101db
-B2 audio Duo
- cavi concord per positivo e negativo da 0awg
-inosorizzazione
-cavo ottico per entrare nel processore
-almeno 1 batteria nel baule da 70 Ah ( già presente nel vano motore batteria da 70Ah)
-Processore mosconi dsp o audison bit one
dobbiamo ancora pensare se utilizzare un processore o una sorgente completa, scegliere tweeter o driver da affiancare agli rcf, sezione sub (anche se pensavo ai kicker solobaric l7) e relativo ampli
ora dopo aver rimesso a nuovo l'auto e qualche miglioria vorrei rifarmi l'impianto.
il progetto per ora pianificato con il mio amico/compagno di idee malsane/installatore è il seguente:
-2 RCF L10-750YK (1 a porta) in alternativa ci sarebbero gli L12 da 101db
-B2 audio Duo
- cavi concord per positivo e negativo da 0awg
-inosorizzazione
-cavo ottico per entrare nel processore
-almeno 1 batteria nel baule da 70 Ah ( già presente nel vano motore batteria da 70Ah)
-Processore mosconi dsp o audison bit one
dobbiamo ancora pensare se utilizzare un processore o una sorgente completa, scegliere tweeter o driver da affiancare agli rcf, sezione sub (anche se pensavo ai kicker solobaric l7) e relativo ampli