Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio su sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(01-04-2013, 02:40 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Marco forse dirà di si ... ^_^

Io direi re audio xxx o mx , però questo è un gusto personale. Sono woofer sicuramente meno versatili ma per le frequenze che cerchi tu vanno bene anche questi.

il DD suona a 33 hz. il re audio xxx o mx su quale frequenza suonano?
Il dd suona praticamente di tutto.

I re audio in infrasonica sono meravigliosi.hanno inoltre un ottima tenuta elettromeccanica.
Però sopra i 45 sono quasi muti.
Di contro hanno anche che gli servono molti lt per suonare, però il suono dei re audio è inconfondibile :-))))
Che storia e' mai questa : "il dd suona a 33hz ". ???????!!!!!!!

Il dato fs non e' l'unica frequenza alla quale il woofer suona, e' solo la risonanza del gruppo mobile in area libera.

Tra 9500 e MX/XXX sono estremamente combattuto.

Per infrasonica direi però MX e XXX che a parte il.timbro molle e l'efficienza minore rispetto al DD , i due Resonant hanno dalla loro prestazioni superbe anche e sotto i 30hz.

Il 9500 ce l'ho, l'mx anche, l'xxx mi manca, ma ce l'ha il mio socio.

Big Grin
Piccolo ot
Marco: non sapevo avessi un socio.... anche lui è preparato come te?
Accidenti ma quando vi confrontate come ne uscite fuori ?? :O
Meno preparato tecnicamente, sugli aspetti intrinsechi e, con minor esperienza.

Però lui ha più idee di me inerenti installazione , posizionamento componenti e quant'altro.

Ha buon gusto, ecco. Big Grin

Però riguardo il tecnico sono solo come un cane qua....vedremo un po sta sqAudi come uscirà eh eh
Le società sono come le coppie, ci si deve completare :-)
Certo però a Rimini potevi venire così avrei sentito l'audi.... non sò più nulla su come procedono i tuoo lavori :-(
Se l'Audi era pronta venivo, non so nemmeno se sarà finita per l'11mag . Big Grin

Non preoccuparti, la sentirai.

:-)

Rimaniamo IT però ora, tanto hai la mia mail per qualunque cosa.

Anche per fanculizzare gratis il tuo amico custode dei più sacri segreti. XD
Pagine: 1 2