02-04-2013, 00:01
Pagine: 1 2
02-04-2013, 01:02
smonti le cartelle, tapezzi l'interno porta di STP SILVER, dopo aver ben sgrassato e pulito le superfici; con lo stesso materiale chiudi i fori di servizio e lo applichi anche sulla lamiera a contatto con la cartella.
02-04-2013, 02:11
(02-04-2013, 01:02 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]smonti le cartelle, tapezzi l'interno porta di STP SILVER, dopo aver ben sgrassato e pulito le superfici; con lo stesso materiale chiudi i fori di servizio e lo applichi anche sulla lamiera a contatto con la cartella.ma il butylex non va bene?
(02-04-2013, 02:11 )Dave23 Ha scritto: [ -> ]i woofer li metto con le sue maschewrine originali o mi conviene farci qualche lavoro?(02-04-2013, 01:02 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]smonti le cartelle, tapezzi l'interno porta di STP SILVER, dopo aver ben sgrassato e pulito le superfici; con lo stesso materiale chiudi i fori di servizio e lo applichi anche sulla lamiera a contatto con la cartella.ma il butylex non va bene?
02-04-2013, 03:10
Se in profondità ci sta non devi fare nulla, ma avvitarlo alla plastica non e' il massimo.
Il buty va benissimo.
Il buty va benissimo.
02-04-2013, 18:06
se hai il butyflex, usalo.
se devi comprarlo, valuta come detto, gli STP. ho sempre rivenduto butyflex, praticamente l'ho "fatto conoscere" a mezza italia, quando o si andava di Dynamat (che cmq rivendo...ma detesto spennare inutilmente la gente) o di fogli catramati.
se oggi sono passato agli STP, un otivo ci sarà... ^_^
ciao
Max
se devi comprarlo, valuta come detto, gli STP. ho sempre rivenduto butyflex, praticamente l'ho "fatto conoscere" a mezza italia, quando o si andava di Dynamat (che cmq rivendo...ma detesto spennare inutilmente la gente) o di fogli catramati.
se oggi sono passato agli STP, un otivo ci sarà... ^_^
ciao
Max
02-04-2013, 21:49
Guarda sul mio topic del mio impianto puoi vedere le fasi dello smontaggio, abbiamo la stessa macchina
03-04-2013, 04:08
raga scusate ma io non riesco a capire..cioè dovrei smontare completamente la portiera fino ad arrivare alla lamiera ultima(l'esterno della macchina) coprire quella e poi una volta coperta tutta quella rimonto la lamiera in mezzo e copro i buchi!altra domanda cosa sono gli stp?? datemi qualche consiglio io parto completamente da zero..ditemi i nomi specifici dei materiali
03-04-2013, 04:14
io ho comprato le tasche in vetroresina,dato che le tasche di plastica fanno pena e i woofer non entrano
03-04-2013, 05:34
Se la punto e' smontabile fino a quel punto si.
Stp e' un materiale insonorizzante, googla .
Stp e' un materiale insonorizzante, googla .
03-04-2013, 06:13
smontabile la punto?con un cacciavite a croce medio la smonti praticamente tutta!!
Pagine: 1 2