Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sub sotto sedile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
volevo anche tenere delle dimensioni ridotte per non perdere gran parte del portabagagli dato che sono solo 220 litri
(04-04-2013, 00:46 )nicocsl Ha scritto: [ -> ]volevo anche tenere delle dimensioni ridotte per non perdere gran parte del portabagagli dato che sono solo 220 litri

Un 20cm che suona bene in 10 litri, si trova! Wink
(04-04-2013, 02:37 )megane Ha scritto: [ -> ]Un 20cm che suona bene in 10 litri, si trova! Wink

E qualcosa che suoni bene anche in 8 litri?
Vogliamo i nomi! Big Grin

Mi intrometto perchè io ho un Pioneer TS-SW841D in poco meno di 6 litri e "chiaramente" non sono soddisfatto della discesa: dovrei riuscire a rifare la cassa per raggiungere appunto 8 litri o poco più, ma sono anche disposto a cambiare il sub se ne vale la pena, quindi chiedo...
Il JBL gto-804, va benone in 10 litri...
in 8 litri avrai un po meno di discesa e modulazione...
Ragazzi scusate ma qualcuno può rispondere nella mia discussione in "autoradio" che é urgente? Mi serve sapere come funziona per la Pioneer DEH-X9500BT con l'usb che é posteriore

http://www.pioneer.eu/it/products/25/131...specs.html

Questo come lo vedete? Quanto gli serve? Li vale 150 euro? Ce la faccio con altri 100 a metterci un ampli?
Up Smile
Pagine: 1 2