Una domadina.. ho comprato stò sub cazzone sicuramente, ma vorrei lo stesso sapere se un poinino in una piccola bauliera rende oppure gracchia come una cornacchia? è di 180 watt.. comprato su ebay... grazie a tutti
L'hai preso oramai usalo scusa -.- che chiedi a fare.
chiedo perchè vorrei sapere se qualcuno curioso lo ha provato.. altrimenti annullo l'ordine visto che c'è il soddisfatto o rimborsato...
Fa schifo
ma per 32 euro spedito direi che può andare se hai bassissime esigenze.
ahahaha viva la sincerità.. quindi tu prevedi che avrò gabbiani in bauliera al posto dei bassi?
(04-04-2013, 07:27 )Nappi9 Ha scritto: [ -> ]ahahaha viva la sincerità.. quindi tu prevedi che avrò gabbiani in bauliera al posto dei bassi?
Non proprio ma è proprio scarso..
Francè, ma il DME che mi hai venduto con pochi euro in più non faceva schifo...
Di solito PRIMA si chiede, POI si acquista.
Comunque, è di bassissimo livello, ma se il tuo budget è 30€ va da sè che più di tanto non puoi acquistare.
Se trovi qualcosa che vale 100-130€ nuovo, e usato a 50-60€ hai qualcosa di perlomeno decente.
l'ho voulto piccolo xchè 180 watt mi sembravano sufficienti per una c2 che ha una bauliera misera.. non è che volessi un cannone che sparasse dietro, ma un pò piu di bassi.. anche perchè ascolto hard tek musica da rave.. e non volevo esasperare tanto la vettura visto che poi non ci stò piu dentro.. io spero solo che qualche basso lo senta da dietro...
(04-04-2013, 07:32 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Se trovi qualcosa che vale 100-130€ nuovo, e usato a 50-60€ hai qualcosa di perlomeno decente.
Di attivo?
(04-04-2013, 07:32 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Di solito PRIMA si chiede, POI si acquista.
Comunque, è di bassissimo livello, ma se il tuo budget è 30€ va da sè che più di tanto non puoi acquistare.
Se trovi qualcosa che vale 100-130€ nuovo, e usato a 50-60€ hai qualcosa di perlomeno decente.
dè hai ragione è che so stato troppo precipitoso, mò vedo come fare.. il mio obbiettivo è che riesca a fare bassi e percepirli dalla bauliera... volevo un cannoncino perchè la bauliera è piccola ed 180 watt credevo fossero abbastanza per la bauliera che ho... e per lo spazio...