Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbio cavo amplificatore a subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, sto realizzando il settore frequenze basse con due HXS 300 D (900 W RMS ciascuno) pilotati da uno Steg K2 02 (1110 W RMS in mono a 2 ohm, lo utilizzerò in questa configurazione).

E' la prima volta che faccio una cosa del genere, e molte cose mi sono ancora poco chiare, come ad esempio se il cavo in figura ( http://img706.imageshack.us/img706/681/2...190122.jpg ) ha una sezione giusta per fare collegamenti tra le bobine e subwoofer sino all'amplificatore.

Grazie Big Grin
Come la calcoliamo la sezione, da una foto ?! Huh
un 4mmq è
scusate per la sezione, ma se la sapevo la sezione la indicavo senza postare una foto xD

comunque può andare bene?
(05-04-2013, 04:15 )Shime Ha scritto: [ -> ]scusate per la sezione, ma se la sapevo la sezione la indicavo senza postare una foto xD

comunque può andare bene?

A me sembra un 6mm
Che sia una piattina 2x4mmq ? (QUADRATI)

Comunque, possiamo tirare Natale prossimo che ognuno direbbe la sua legittima ma non necessariamente corrispondente al vero, risposta.

Io ho sempre usato, anche in sistemi piccoli cavi da 8mmq, e, con un 1kw di amplificatore do a te lo stesso consiglio.

Quelli usali per collegarci il mediobasso.
Ok grazie dell'informazione, forse ho risolto l'ultimo problema Big Grin
(05-04-2013, 04:15 )Shime Ha scritto: [ -> ]scusate per la sezione, ma se la sapevo la sezione la indicavo senza postare una foto xD

Capisco...
ma ne convieni che da una foto come facciamo a capire/misurare Cool

Può essere 2-4-6... boh!!!

Che ci vuole a misurarlo ? Huh
Mica lo possiamo misurare noi,
la foto è fatta in scala 1:1 ? Tongue
Attenzione, NON si parla di alimentazione, ma di cavi di "potenza" .
Ah, bè, in questo caso si.
Pagine: 1 2