Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore hollywood hxa45
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao un mio amico sta per comprrare questo amplificatore x amplificare 4 spl show della hertz da 20 il problema io sinceramente nn la conosco bene come marca qualche consiglio va bene ? le caratteristiche sono le seguenti

Hollywood HXA45
Amplificatore 4 Canali Digitale Full Range
Telaio Impilabile
Componentistica SMD
Filti HP & LP regolabili
BassBoost
Sensibilità di ingresso 0,2 - 5,0 Volt
Connettori Placcati al Nichel
4x 150 watt Max @4ohm
4x 75 watt RMS @4ohm
4x 250 watt Max @2ohm
4x 125 watt RMS @2ohm
2x 500 watt Max @4ohm dual mono
2x 250 watt RMS @4ohm dual mono
Dimensioni 255 x 140 x 54

Poi abbiamo notato un'altra cosa possibile nn ha il fusibile di protezione ( vabbeh lo mettiamo con la fusibiliiera ) xo nn lo dovrebbe avere ?ecco le immagini

[Immagine: rje6c3.jpg]
(05-04-2013, 04:19 )skursh83 Ha scritto: [ -> ]Ciao un mio amico sta per comprrare questo amplificatore x amplificare 4 spl show della hertz da 20 il problema io sinceramente nn la conosco bene come marca qualche consiglio va bene ? le caratteristiche sono le seguenti

Hollywood HXA45
Amplificatore 4 Canali Digitale Full Range
Telaio Impilabile
Componentistica SMD
Filti HP & LP regolabili
BassBoost
Sensibilità di ingresso 0,2 - 5,0 Volt
Connettori Placcati al Nichel
4x 150 watt Max @4ohm
4x 75 watt RMS @4ohm
4x 250 watt Max @2ohm
4x 125 watt RMS @2ohm
2x 500 watt Max @4ohm dual mono
2x 250 watt RMS @4ohm dual mono
Dimensioni 255 x 140 x 54

Poi abbiamo notato un'altra cosa possibile nn ha il fusibile di protezione ( vabbeh lo mettiamo con la fusibiliiera ) xo nn lo dovrebbe avere ?ecco le immagini

[Immagine: rje6c3.jpg]
immagino debba suonare a porte aperte, giusto?
sinceramente punterei ad altro, se non vuoi spendere troppo per uno steg serie k, puoi prendere un F2 500 audiosystem che fa il suo sporco lavoro..