Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Montaggio subwofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve, mi è arrivato il sub.. vorrei sapere come poterlo provare prima di spendere soldi per il montaggio, per verificare il funzionamento.. come consigliate di fare? attacco i fili direttamente dalla batteria della macchina e via oppure c'è un altro sistema?
ma è attivo o passivo?
(06-04-2013, 01:26 )Forno Ha scritto: [ -> ]ma è attivo o passivo?

è attivo Smile
Devi collegarci : Positivo e negativo di alimentazione...
rca oppure highlevel (come segnale) e remote...
e il remote se non ce l'hai disponibile come fai megane? Smile
(06-04-2013, 01:59 )Forno Ha scritto: [ -> ]e il remote se non ce l'hai disponibile come fai megane? Smile

lo prenderei da un positivo e metterei un pulsantino on/off Wink
per fare una prova basta ponticellare il positivo con il remote Smile
(06-04-2013, 02:44 )Forno Ha scritto: [ -> ]per fare una prova basta ponticellare il positivo con il remote Smile

funziona.. mi sono recato da un elettrauto--- ora lui mi ha chiesto 90 euro per montaggio fusibile ecc... ma per un sub di 30 euro con cassa 6 pollici è da pazzi... volevo riuscire a provarlo e sentire come suona prima di spenderci soldi, ahahahah sò già che rimarrò deluso e che di bassi ne farà pochi, cmq sia è una mia prassi e mi sembra logico...
(06-04-2013, 02:44 )Forno Ha scritto: [ -> ]per fare una prova basta ponticellare il positivo con il remote Smile

Yes! Smile

(06-04-2013, 03:18 )Nappi9 Ha scritto: [ -> ]

funziona.. mi sono recato da un elettrauto--- ora lui mi ha chiesto 90 euro per montaggio fusibile ecc... ma per un sub di 30 euro con cassa 6 pollici è da pazzi... volevo riuscire a provarlo e sentire come suona prima di spenderci soldi, ahahahah sò già che rimarrò deluso e che di bassi ne farà pochi, cmq sia è una mia prassi e mi sembra logico...

Se devi fare passare i cavi, quindi spendere soldi per lo smontaggio auto,
passa un cavo di alimentazione più grosso, non tenendo conto del' assorbimento di quello che hai adesso... Wink
se in futuro metti un amply separato, anche più sostanzioso, e per il momento passi un cavo adeguato per quello che hai, dovrai far smontare di nuovo il tutto Sleepy

Poi, non so le tue aspettative future Dodgy
(06-04-2013, 03:25 )megane Ha scritto: [ -> ]

Yes! Smile

(06-04-2013, 03:18 )Nappi9 Ha scritto: [ -> ]

Se devi fare passare i cavi, quindi spendere soldi per lo smontaggio auto,
passa un cavo di alimentazione più grosso, non tenendo conto del' assorbimento di quello che hai adesso... Wink
se in futuro metti un amply separato, anche più sostanzioso, e per il momento passi un cavo adeguato per quello che hai, dovrai far smontare di nuovo il tutto Sleepy

Poi, non so le tue aspettative future Dodgy

ci avevo pensato a questa cosa.. io facevo mettere un cavo piu grosso di alimentazione e fusibile di protezione, poi in un futuro se mi prendono 5 minuti ci monto un bestione (in relazione sempre della bauliera redicola della c2)
Pagine: 1 2 3