08-04-2013, 08:20
Pagine: 1 2
08-04-2013, 08:28
E sia per il reflex XD aspettando info su come realizzare il tutto...
08-04-2013, 22:56
Dai ragazzi info su come fare e come procedere...
09-04-2013, 04:38
Marco206 richiedo il tuo intervento XD
09-04-2013, 06:53
LOL
Reflex senza dubbio ma....che ci azzeccano le ampie escursioni nell'house che ha principalmente tracce ad elevati bpm e frequenze altine?
Se vuoi giusto provare direi di stare sui 50lt il problema e' che avrai un ritardo del gruppo mobile complice il minor freno dato dal box più grande; magari la risposta rimane ok e puoi avere aumento di efficienza.
Condotto 95mm flangiato.
Lunghezza....prova da 10 a 20 cm flange incluse.
Reflex senza dubbio ma....che ci azzeccano le ampie escursioni nell'house che ha principalmente tracce ad elevati bpm e frequenze altine?
Se vuoi giusto provare direi di stare sui 50lt il problema e' che avrai un ritardo del gruppo mobile complice il minor freno dato dal box più grande; magari la risposta rimane ok e puoi avere aumento di efficienza.
Condotto 95mm flangiato.
Lunghezza....prova da 10 a 20 cm flange incluse.
09-04-2013, 07:02
Ah ok ok ma il tuo "se vuoi giusto provare" cosa mi significa perchè anche cosí facendo non otterrei ció che cerco? Cosa dovrei cambiare per avere netti miglioramenti cioè il sub non è tanto male o mi sbaglio?
Ció che cerco è proprio l'ottimo ascolto della musica house e con questo sub come potrei ottenere ció?
Ció che cerco è proprio l'ottimo ascolto della musica house e con questo sub come potrei ottenere ció?
09-04-2013, 08:16
Significa che a livello di pienezza della frequenza di piacerà di più.
Se ti basta, problema risolto. :-)
Il woofer va bene, più che altro tu cerchi ampie oscillazioni e vibrazioni (di woofer e auto) ascoltando un genere musicale che ingloba principalmente frequenze alte e veloci.
Per cui non potrai mai avere quest'effetto, a meno che non compri un telone che regge 2kw aes , ci piazzi un amplificatore di buona qualità che eroga potenze elevate e ti godi un basso veloce, preciso, pulito, a livelli di pressione assordanti per te , e deleteri per l'auto.
Se ti basta, problema risolto. :-)
Il woofer va bene, più che altro tu cerchi ampie oscillazioni e vibrazioni (di woofer e auto) ascoltando un genere musicale che ingloba principalmente frequenze alte e veloci.
Per cui non potrai mai avere quest'effetto, a meno che non compri un telone che regge 2kw aes , ci piazzi un amplificatore di buona qualità che eroga potenze elevate e ti godi un basso veloce, preciso, pulito, a livelli di pressione assordanti per te , e deleteri per l'auto.
09-04-2013, 21:39
Livelli di pressione assordati e deleteri per l'auto mi piace come idea ma só già bene ai costi che andrei incontro e per tale motivo mi tengo il mio ottimo ciare provando con una cassa più grande circa 50 litri e provo un pó di accordarla nel migliore dei modi... L'unica cosa su cui sarei indeciso è se dovrei prendere un amply usato per questo sub della ciare quale andrebbe bene visto che dovrei rimanere a 4 ohm?
Non vorrei superare i 200€ 250€
Non vorrei superare i 200€ 250€
09-04-2013, 22:39
Prima prova a cambiare il box e basta.
09-04-2013, 22:41
Vabene oggi pomeriggio visto che ho un pó di tempo libero mi dedicheró a ció e riporteró qui le mie impressioni di ascolto
Pagine: 1 2