Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Informazioni consigli e miglioramento Sub ciare Cw330a
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Con una FS di 40hz ed un Qts di 0.3,
l' ideale sarebbe in reflex !
E sia per il reflex XD aspettando info su come realizzare il tutto...
Dai ragazzi info su come fare e come procedere...
Marco206 richiedo il tuo intervento XD
LOL

Reflex senza dubbio ma....che ci azzeccano le ampie escursioni nell'house che ha principalmente tracce ad elevati bpm e frequenze altine?

Se vuoi giusto provare direi di stare sui 50lt il problema e' che avrai un ritardo del gruppo mobile complice il minor freno dato dal box più grande; magari la risposta rimane ok e puoi avere aumento di efficienza.

Condotto 95mm flangiato.

Lunghezza....prova da 10 a 20 cm flange incluse.
Ah ok ok ma il tuo "se vuoi giusto provare" cosa mi significa perchè anche cosí facendo non otterrei ció che cerco? Cosa dovrei cambiare per avere netti miglioramenti cioè il sub non è tanto male o mi sbaglio?

Ció che cerco è proprio l'ottimo ascolto della musica house e con questo sub come potrei ottenere ció?
Significa che a livello di pienezza della frequenza di piacerà di più.

Se ti basta, problema risolto. :-)

Il woofer va bene, più che altro tu cerchi ampie oscillazioni e vibrazioni (di woofer e auto) ascoltando un genere musicale che ingloba principalmente frequenze alte e veloci.

Per cui non potrai mai avere quest'effetto, a meno che non compri un telone che regge 2kw aes , ci piazzi un amplificatore di buona qualità che eroga potenze elevate e ti godi un basso veloce, preciso, pulito, a livelli di pressione assordanti per te , e deleteri per l'auto.

Big Grin
Livelli di pressione assordati e deleteri per l'auto Smile mi piace come idea ma só già bene ai costi che andrei incontro e per tale motivo mi tengo il mio ottimo ciare provando con una cassa più grande circa 50 litri e provo un pó di accordarla nel migliore dei modi... L'unica cosa su cui sarei indeciso è se dovrei prendere un amply usato per questo sub della ciare quale andrebbe bene visto che dovrei rimanere a 4 ohm?

Non vorrei superare i 200€ 250€
Prima prova a cambiare il box e basta.
Vabene oggi pomeriggio visto che ho un pó di tempo libero mi dedicheró a ció e riporteró qui le mie impressioni di ascolto Smile
Pagine: 1 2