vi spiego devo scegliere tra i due ,tra una coppia di re audio mt 4 bobine da 0,7,e una coppia di fi bl doppia da 1 ohm, alimentati con un gz 6500, a livello di timbrica e suonarci tutti i giorni qual'e' il migliore tra i due, a livello di meccanica opterei per l'mt ovviamente, pero' non vorrei sottovalutare il fi bl che non ho mai sentito, ma ne parlano tutti bene
al posto mio?
quello che non faro' sono ne gare spl e non basone estremo
(10-04-2013, 21:17 )big turbo Ha scritto: [ -> ]quello che non faro' sono ne gare spl e non basone estremo
e allora perché la scelta di un doppia da 1ohm e/o quadrupla da 0.7ohm ?
Un singola bobina da 4ohm, no ?!
perche' sono usati
e poi non li fanno a singola bobina
...e perchè ha un gz6500, e al primo che lo vedo collegarlo a 4 ohm, lo prendo a calci.
Re mt, quale serie? Se non lo sai, informati.
Se chi te lo vende è ambiguo, allora lascia perdere.
Ciao,
io ho un Fi BL 15" con un box accordato a 38hz
gli do circa 600/800 watt e si sente già tanto e scende abbastanza nonostante l'accordo della cassa...
Ci riesco a suonare un pò di tutto, canzoni da bassone ed elettronica...
con un bel box grande ed accordato basso credo che farebbe un bel pò di devasto
la serie mt e' quella con la piastra polare grigia, non sono mt2 o mt3
Il quad non ha un granché di.bobina, ti consiglio il doppio bl.
Oppure il doppio mt doppia bobina , meglio se non 4 spider.
infatti sono a un passo a prendere la coppia di bl, penso che per il box che ho vanno bene, ci dovrei suonare un po' di tutto.
vorrei capire se e' possibile un domani (toccando ferro) riconarli,se gli ultimi che hanno fatto quelli da 1500w si possono mettere sul modello precedente quelli da 1000w a bobina
altra cosa hanno un buon raffreddamento i bl?
(11-04-2013, 08:10 )BassMonsterZ Ha scritto: [ -> ]Ciao,
gli do circa 600/800 watt e si sente già tanto e scende abbastanza nonostante l'accordo della cassa...
quanti litri e' il tuo box
Per i dettagli ti.conviene chiamare BrutalAudio che e' l'importatore italiano.
(11-04-2013, 20:02 )big turbo Ha scritto: [ -> ]infatti sono a un passo a prendere la coppia di bl, penso che per il box che ho vanno bene, ci dovrei suonare un po' di tutto.
vorrei capire se e' possibile un domani (toccando ferro) riconarli,se gli ultimi che hanno fatto quelli da 1500w si possono mettere sul modello precedente quelli da 1000w a bobina
altra cosa hanno un buon raffreddamento i bl?
(11-04-2013, 08:10 )BassMonsterZ Ha scritto: [ -> ]Ciao,
quanti litri e' il tuo box
il mio box è 108lt...per farlo andare bene dovresti dargliene 125/130lt.
come raffreddamento è ottimo...quando ci ho suonato per un ora intera il cono era ancora freddo...