Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cosa posso mettere in giardino ??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

dopo la mia breve presentazione nella sezione apposita, sono già a chiedere il vostro aiuto.

Posseggo un giardino, nel quale è posizionato un gazebo con dei divani. Intorno al gazebo, quindi nel terreno, ho fatto predisporre dei tubi vuoti, che quindi possono essere usati per l'infilaggio dei cavi. I tubi corrono bene o male ovunque, quindi un ipotetico cavo di alimentazione o semplicemente quello delle casse, non avrà difficoltà ad essere posato.

Bene, cosa mi consigliate quindi per insonorizzare il giardino ?

Tenete conto che..

1. Non è una villetta, ma un piccolo condominio, quindi non mi serve una grande potenza. Lo userei per musica "lounge" per un aperitivo con gli amici ad esempio
2. Il budget a disposizione non è cosi alto.. sigh

Per ora credo basti, e vi ringrazio già della cortesia!

Ciao AG
2 diffusori da "pub" farebbero al caso tuo.
Ciao headhunterz grazie per la risposta! Cosa intendi per diffusori da pub, hai qualche esempio, qualche link, così capisco cosa intendi. Grazie in anticipo!
Ciao AG
Ah, adesso ho capito, grazie.

Non mi fanno impazzire dal lato estetico, ma la questione forse principale, è che io pensavo a qualcosa da poggiare a terra. Per farti capire cosa intendo, mi piacciono molto i diffusori a fungo della Bose, che però ho visto hanno un costo troppo alto per me, oppure delle casse che cmq siano per esterno e che posso appoggiare a terra anche non necessariamente nel prato.

Mi spiace di non essermi spiegato meglio prima Smile