Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto fiat600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
inizia a stabilire se vuoi tenere i coral o gli impact in ortiera.

messi insieme è solo una porcheria.
ook..te che mi consigli? cmq cross lebas 3 vie
già detto.

inizia a pensare quale 16,5 tenere in porta. l'altro va assolutamente tolto.

un medio e un wf, pari diametro, efficienze diverse, parametri elettromeccanici e acustici diversi, messi nello stesso volume di lavoro, equivale a boler mischiare acqua e olio; non si amalgamano mai.
mmm...cpt...dimmi tu cosa togliere...x me è indifferente basta ke suoni bn.. tu mi dc qll k devo fare e se posso io lo faccio Smile
mi abbandoni qui?? Sad((
aspetta ci riprovo Smile ..
ciao ragazzi ho una fiat seicento con tasche in portiera ke alloggiano due 16.
vorrei una mano ad assemblare il fronte...io possiedo i componenti sopra citati, però se nn sono di vostro gradimento nn mi offendo, basta ke me lo dite e me ne consigliate degli altri così corro a rivenderli x ottenere una minima liquidità utile ad acquistare i componenti ke mi consigliate Smile (ovvio ke se nn me li fate vendere tutti sarebbe meglio) il mio budget nn è alto ma se intanto iniziate a consigliarmi qlks io pian piano cerco di seguirvi...
grazie in anticipo a tutti so già ke mi aiuterete!!! Smile
allora proprio nn volete aiutarmi??
Quale è il tuo scopo?
rapporto qualità prezzo ottimo, un buon fronte ke si senta....sto già provvedendo a vendere l srx4...nn so dire un budget preciso ma se mi indicate bn o male cosa devo procurarmi, cosa devo dar via e cosa posso tenere inizio a farmi un idea dei costi necessari, ed inizio a cercare i pezzi...così nn spendo soldi a cavolo..
ma proprio nessuno mi vuole aiutare?? ma perchè??? siete tutti buoni a giudicare quando qlkn compra qlks di sbagliato...ed ora ke vi chiedo cosa comprare nessuno mi aiuta...ufff
Pagine: 1 2 3