15-04-2013, 01:12
15-04-2013, 01:45
ook..te che mi consigli? cmq cross lebas 3 vie
15-04-2013, 07:57
già detto.
inizia a pensare quale 16,5 tenere in porta. l'altro va assolutamente tolto.
un medio e un wf, pari diametro, efficienze diverse, parametri elettromeccanici e acustici diversi, messi nello stesso volume di lavoro, equivale a boler mischiare acqua e olio; non si amalgamano mai.
inizia a pensare quale 16,5 tenere in porta. l'altro va assolutamente tolto.
un medio e un wf, pari diametro, efficienze diverse, parametri elettromeccanici e acustici diversi, messi nello stesso volume di lavoro, equivale a boler mischiare acqua e olio; non si amalgamano mai.
15-04-2013, 09:01
mmm...cpt...dimmi tu cosa togliere...x me è indifferente basta ke suoni bn.. tu mi dc qll k devo fare e se posso io lo faccio
16-04-2013, 07:38
mi abbandoni qui?? ((
16-04-2013, 18:41
aspetta ci riprovo ..
ciao ragazzi ho una fiat seicento con tasche in portiera ke alloggiano due 16.
vorrei una mano ad assemblare il fronte...io possiedo i componenti sopra citati, però se nn sono di vostro gradimento nn mi offendo, basta ke me lo dite e me ne consigliate degli altri così corro a rivenderli x ottenere una minima liquidità utile ad acquistare i componenti ke mi consigliate (ovvio ke se nn me li fate vendere tutti sarebbe meglio) il mio budget nn è alto ma se intanto iniziate a consigliarmi qlks io pian piano cerco di seguirvi...
grazie in anticipo a tutti so già ke mi aiuterete!!!
ciao ragazzi ho una fiat seicento con tasche in portiera ke alloggiano due 16.
vorrei una mano ad assemblare il fronte...io possiedo i componenti sopra citati, però se nn sono di vostro gradimento nn mi offendo, basta ke me lo dite e me ne consigliate degli altri così corro a rivenderli x ottenere una minima liquidità utile ad acquistare i componenti ke mi consigliate (ovvio ke se nn me li fate vendere tutti sarebbe meglio) il mio budget nn è alto ma se intanto iniziate a consigliarmi qlks io pian piano cerco di seguirvi...
grazie in anticipo a tutti so già ke mi aiuterete!!!
18-04-2013, 03:17
allora proprio nn volete aiutarmi??
18-04-2013, 03:40
Quale è il tuo scopo?
18-04-2013, 08:29
rapporto qualità prezzo ottimo, un buon fronte ke si senta....sto già provvedendo a vendere l srx4...nn so dire un budget preciso ma se mi indicate bn o male cosa devo procurarmi, cosa devo dar via e cosa posso tenere inizio a farmi un idea dei costi necessari, ed inizio a cercare i pezzi...così nn spendo soldi a cavolo..
19-04-2013, 05:10
ma proprio nessuno mi vuole aiutare?? ma perchè??? siete tutti buoni a giudicare quando qlkn compra qlks di sbagliato...ed ora ke vi chiedo cosa comprare nessuno mi aiuta...ufff