Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto fiat bravo prima serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti vorrei un consiglio per fare un impianto decente sulla mia auto
3 anni fa ho montato un un'autoradio Kenwood KDC-W241,sul pannello posteriore ho dei coassali Kenwood KFC-S6984 cioè questi
http://www.rgsound.it/kfc-s6984-kit-alto...-9494.html
all'anteriore ho eliminato i tweeter di serie e le casse negli sportelli perchè facevano pietà,ho lavorato piegando un pò la lamiera e ho inserito due casse sempre coassali della ALPINE SXE-5725S cioè questi
http://www.rgsound.it/sxe-5725s_alpine-id-12184.html
Lo so che ho fatto una porcata haahhah e sono qui a chiedere consiglio.
Vorrei fare un impianto decente,non pretendo niente di esagerato solo che la musica si sente bene e anche i bassi senza esagerare,un impianto medio.
A livello monetario non so che cifra dirvi perchè non so bene quanto costa il tutto,ma spendere il giusto per quello che voglio io senza andare a spendere più di quello che serve a me
grazie
che genere di musica ascolti?inoltre se vuoi sentire la musica con un minimo di decenza deve mettere in conto di usare uno o più amplificatori e insonorizzare le portiere.
musica ascolto un pò di tutto
amplificatore lo vorrei mettere,uno,o al max due non ingombranti
insonorizzare le portiere lo potrei prendere anche in considerazione,dipende sempre quanto spendo con gli altri componenti,ma se era possibile non farla questa cosa per un impianto medio è meglio.
Io non ne capisco molto,sono ferrato in meccanica hahaha
(17-04-2013, 08:28 )marchese jtd Ha scritto: [ -> ]musica ascolto un pò di tutto
amplificatore lo vorrei mettere,uno,o al max due non ingombranti
insonorizzare le portiere lo potrei prendere anche in considerazione,dipende sempre quanto spendo con gli altri componenti,ma se era possibile non farla questa cosa per un impianto medio è meglio.
Io non ne capisco molto,sono ferrato in meccanica hahaha

e che diamine,stanotte mi hanno spaccato il vetro e rubato il pannello posteriore con le casse,non ci posso credere,ora ho le due casse anteriori che si sentono proprio male uhuhuhuhuhuhuh.
come?rubano ancora i pannelloi?
si mi hanno rubato il pannello con le casse e hanno tirato i fili
le casse le avevo pagate 80 euro,frà l'altro oltre a prendersi tutto il pannello hanno spaccato pure il vetro.
Adesso non so che fare,volevo fare l'impianto all'auto,fra l'altro ieri non ho messo nemmeno l'allarme,forse se lo vedevano non spaccavano il vetro
che c'entra,in predisposizione è difficile che scoprano cosa hai e che ti rubano.
allora aiutatemi a fare qualcosa di decente,non riesco a sentire la musica con le casse che ho ora fa proprio ..........
ditemi cosa comprare e valutiamo insieme qualcosa.
hai la predisposizione 16cm + tweeter all'anteriore?
guarda non so le predisposizioni ti mando un pò di foto
allora nei pannelli ci ho infilato questa cassa a 3 vie da 350 watt ed ero proprio a filo con il vetro dietro
[Immagine: p2705121513.jpg]
poi ho montato delle ALPINE SXE-5725S e andavano bene e avevo più spazio perchè meno profonde
[Immagine: s5021861.jpg]
come predisposizione tweeter ho questo,si alza in coperchio e ho un bel pò di spazio
[Immagine: dsc02272c.jpg]

[Immagine: dsc02259d.jpg]
la mia radio è una Kenwood KDC-W241
[Immagine: s5021862.jpg]
stavo pensando nei panneli posteriori ci entra un amplificatore?
diciamo sistema antirapina visto che sono già stato vittima
url=http://imageshack.us/photo/my-images/585/p2705121514.jpg/][Immagine: p2705121514.jpg][/url]
Pagine: 1 2 3