Quelle resistenze sono sicuramente da sostituire, sono quelle che vanno ai gate dei mosfet del survultore. Ma il ronzio agli ap non credo sia dovuto a quello. I problemi da verificare sono tanti, come la rete zobel all'uscita del trasformatore e tutto il preamplificatore. Cmq credo che hai problemi con i collegamenti dell'alimentazione, soprattutto la massa. Non vorrei che rischi di rompere anche l'altro ampli
Per la massa l'unico problema forse è il cavo, 20 cm di 10 mmq (forse un pò piccolo?) preso nel bullone della cintura di sicurezza. Comunque l'ampli l'ho preso usato.
ma il ronzio non sopraggiunge per quello. C'è un problema all'ampli, controlla anche l'isolamento tra la massa dell'ampli e la massa in ingresso del survultore. C'è una resistenza che se è in corto ti da loop di massa
Che si sia bruciata la Re di accoppiamento tra pista negativa, e telaio ?
Escludo le Re sulle piste massa rca dell'autoradio in quanto il problema si è risolto cambiando finale ?
La resistenza di accoppiamento tra la pista negativa e telaio dove dovrebbe essere posizionata per controllare se è bruciata?
Comunque si il problema si è risolto cambiando finale, avevo anche provato a cambiare autoradio ma senza ottenere risultati, sempre solito rumore.
se te lo vuoi vendere in pm
Preferisco tenerlo perchè mi piace come amplificatore. Nessuno mi può aiutare con i valori delle resistenze?
quelle ai gate dei mosfet sono da 100 ohm. Cmq verifica prima l'integrità dei mosfet
se suona, i mosfet dovrebbero (condizionale d'obbligo) essere a posto; molto probabile che la rete zobel abbia problemi.
cmq sì, quelle R sono da cambiare; per i valori, dovresti trovare qualcuno che ha lo stesso finale, lo apre e controlla i valori; oppure qualcuno fornito dello schema; purtropo dei qmos non ho nulla.