Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: BIOSS IS BACK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Amici del forum, vi sarete chiesti che fine ha fatto il buon Gianluca..bè eccomi quà..
Purtroppo ho attraversato un periodo difficile della mia vita, ho dovuto fronteggiare un problema dal quale stò uscendo con nuove convinzioni e certezze.
Non entrerò nello specifico per correttezza e soprattutto perchè non ho intenzione di deprimervi , ma ci tengo a dirvi che sono tornato, convinto, deciso e pronto a dare sostegno e contributo al nostro beneamato forum.

Mi scuso pubblicamente con lo staff e con Marco in particolare per la mia assenza e lo ringrazio per la comprensione.

Ringrazio pubblicamente Diversi utenti sentiti in privato che mi hanno aiutato e confortato,grazie di cuore a tutti.

Vi saluto con affetto..
Gianluca
Ben tornato gianlu, il forum ha bisogno di te, non so che problemi hai avuto ne come li abbia risolti, ma sono ben felice per un amico come te che tutto sia a posto Big Grin
Tutto a posto non proprio,ma va un pò meglio..grazie per le belle parole Dave Blush
Melo chiedevo che fine avessi fatto!!Sono contento che un big come te ritorni ad essere d'aiuto a questo forum.
Grande gianlu.........;-)
(24-04-2013, 06:23 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Grande gianlu.........;-)

Grazie di cuore per essermi stato vicino in prima persona..

(24-04-2013, 06:20 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Melo chiedevo che fine avessi fatto!!Sono contento che un big come te ritorni ad essere d'aiuto a questo forum.

Barcollo ma non mollo! Wink
Ciao Vincè Big Grin
Son che sei tornato.

Mi mancava sentirti dire " prendete una dxz " ;-)
Era ora, pistola!

Big Grin
(24-04-2013, 13:09 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Era ora, pistola!

Big Grin

Tongue
Mettiti al lavoro che se al raduno mi fai sentire l'impianto bose te meno!! AHAHAHAHAH!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
dai Gianlu...non so che problema hai avuto,ma sappi che si aggiusta sempre tutto...bisogna solo avere Un pò di pazienza...io sono da 2 anni in crisi economica...Un bordello di debiti fatti a nome mio ma non da me...si parla di più di 50mila euro...stavo x cadere in depressione,ma poi mi sono rialzato...buona parte sono riuscito a levarli facendo entrare mio cognato cm socio...e ora mi sto rimboccando le maniche x il resto....l'importante è la salute Gianlu...il resto è noia...in bocca al lupo...Smile
Pagine: 1 2