Si senza problemi
Grazie mille a tutti...cmq ho provato a regolare il gain e alzare gli hz e sembra migliorato...ma come prenderò le morel andrò da qualche esperto per regolare il tutto.
Ciao a tutti ho montato le morel e vanno molto bene però dietro nel pianale ho 2 casse hertz ecx 690 e ho cercato in tutti i modi di tararlo ma mi coprono il suono di quelle davanti infatti avevo intenzione di toglierle e montare un sub...come già detto ho un he 4.1 come amplificatore e quindi volevo usarlo a 3 canali quindi collegando il fronte e poi ponticellare e collegare il sub..la mia domanda è questa:che sub monto con 200rms da sfruttare del mio amplificatore ??
come devono essere le dimensioni della cassa su cui montarlo???
Ciao ti propongo un master audio da 25cm 200w RMS...completo di cassa in MDF rivestita in moquette griglia e connettori... Ti può interessare è perfetto per quello che devi fare?
no grazie la cassa la voglio fare io perchè vorrei nasconderlo il più possibile e poi voglio spazio nel cofano.
(11-05-2013, 09:36 )Gianbiby Ha scritto: [ -> ]no grazie la cassa la voglio fare io perchè vorrei nasconderlo il più possibile e poi voglio spazio nel cofano.
Come vuoi cmq è ABB piccola come cassa