Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore He4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti sono nuovo di questo gruppo e sopratutto sono nuovo in questo mondo.Ho da poco deciso di fare un impiantino sulla mia punto seconda serie.Ho montato sul pannello posteriore 2 Herz ecx 690 amplificate da un Hertz He 4..gli sportelli anteriori li ho insonorizzati con un materiale gomma-piombo e gli ho fatto gli anelli in mdf e vorrei montarci o Coral monza o Morel tempo 6x dato che ho sentito parlare bene di queste due.A questo punto vorrei un parere su questo amplificatore e se è giusto questo accopiamento tra ampli,posteriore e anteriore..Grazie
Ehiiii c è qualcunoooo???!!!
vai di morel,con cosa hai insonorizzato?
(25-04-2013, 01:32 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]vai di morel,con cosa hai insonorizzato?

Nn mi ricordo il nome esatto Cmq è apposta per insonorizzare e antivibrante..guaina piombata...mi sai dare un parere sull ampli e su quello che vorrei montare???
Lo tieni gia l'amplificatore, quindi è relativo chiedere un consiglio.
Sta di fatto che per quello che costa, ha tutto. Crossover, buona potenza, design non male ed è abbastanza comodo. Un buon entry level.

Per i kit visto che hai l'amplificatore io punterei ad un esk165
(25-04-2013, 04:03 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Lo tieni gia l'amplificatore, quindi è relativo chiedere un consiglio.
Sta di fatto che per quello che costa, ha tutto. Crossover, buona potenza, design non male ed è abbastanza comodo. Un buon entry level.

Per i kit visto che hai l'amplificatore io punterei ad un esk165
Chiedo un parere sull ampli perchè mi sembra che non stiano lavorando bene le mie ecx 690.L ampli è regolato con il gain a metà e la frequenza su 50hz...quando sollevo il volume non è pulito il suono..i tweeter danno fastidio...allora ho pensato volesse un ampli migliore dato che ci devo collegare pure il front
(25-04-2013, 08:36 )Gianbiby Ha scritto: [ -> ]
(25-04-2013, 04:03 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Lo tieni gia l'amplificatore, quindi è relativo chiedere un consiglio.
Sta di fatto che per quello che costa, ha tutto. Crossover, buona potenza, design non male ed è abbastanza comodo. Un buon entry level.

Per i kit visto che hai l'amplificatore io punterei ad un esk165
Chiedo un parere sull ampli perchè mi sembra che non stiano lavorando bene le mie ecx 690.L ampli è regolato con il gain a metà e la frequenza su 50hz...quando sollevo il volume non è pulito il suono..i tweeter danno fastidio...allora ho pensato volesse un ampli migliore dato che ci devo collegare pure il front

alza il passa-alto e regola il gain con criterio Wink
(25-04-2013, 19:29 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]
(25-04-2013, 08:36 )Gianbiby Ha scritto: [ -> ]
(25-04-2013, 04:03 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Lo tieni gia l'amplificatore, quindi è relativo chiedere un consiglio.
Sta di fatto che per quello che costa, ha tutto. Crossover, buona potenza, design non male ed è abbastanza comodo. Un buon entry level.

Per i kit visto che hai l'amplificatore io punterei ad un esk165
Chiedo un parere sull ampli perchè mi sembra che non stiano lavorando bene le mie ecx 690.L ampli è regolato con il gain a metà e la frequenza su 50hz...quando sollevo il volume non è pulito il suono..i tweeter danno fastidio...allora ho pensato volesse un ampli migliore dato che ci devo collegare pure il front

alza il passa-alto e regola il gain con criterio Wink

Scusa l ignoranza a riguardo,ma il passa alto sarebbero gli hz??
Si
allora provo a far così...per quanto riguarda le morel il mio ampli riuscirà a tirarlee a dovere???
Pagine: 1 2