Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale connettore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto preparendo la cassa del SUB non vorrei montare quella vaschetta porta contatti , che personalmete la trovo pietosa a livello di conducibilità, vorreri mettere un connettore tipo XLR o qualcosa del genere che abbia 2 o più poli che supporti una coppia di cavi di 6mmq.
La femmina voglio quella da avvitare sulla cassa.

Aspetto i vostri consigli grazie.
Puoi ingegnarti con qualunque sistema M/F.

Big Grin
Grazie Marco per la tua risposta, ma tu cosa mi consigli in merito Huh
Vorrei qualcosa di qualità supperiore alla vaschetta

Girando in rete o trovato questo da avvitare sopra alla cassa, che cosa ne pensi Huh ovviamente il maschio lo vorrei prendere angolare.

[attachment=1900]
Se saldi correttamente per quella manciata di Aac che passano la vaschetta è sufficiente, poi può tranquillamente non piacere.....
Io ho risolto alla fonte: cavo che passa in un foro nel box (chiaramente sigillato), e va direttamente dentro l'ampli (meno di due metri di cavo in tutto), ma chiaramente non ti interessa come soluzione, vero? Big Grin
Se è per quello lo fatto anchio sulla Focus di mia moglie ma li non o bisogno di toglire il SUB in fase di taratura Wink
Ma sulla Megane si Blush per accedere hai gain dell'amplificatore e per fare della manutenzione il SUB vuol tolto Sleepy quindi cercavo qualcosa attaca e stacca Wink

Grazie a Marco per l'info ne terro conto Wink

Se qualcuno avesse un'altra idea ben venga Smile