Nuovi aggiornamenti: cassa pronta del tutto, sub non ancora pervenuto, l'ho trovato. alla modica cifra di 140€ c.s. ma devo aspettare. sto fotizzando tutto ma per scaramanzia posterò solo quando avrò finito, e soprattutto quando avrò. recuperato il mio pc.
domanda per vincenzo: pensi ti voglia copiare???
skerzo, comunque voglio. altro rispetto al tuo rockford, senza offesa ovviamente.
di là ti ho consigliato anche un phoenix gold ahaha
se ti và il cw337 anche maxtarget del forum lo vende,l'ho preso da lui io!
(07-05-2013, 20:51 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]di là ti ho consigliato anche un phoenix gold ahaha
se ti và anche maxtarget del forum lo vende,l'ho preso da lui io!
ti interessa il mio?lo vendo in caso
come vanno i phenix gold come amplificatori? non ne ho mai sentito suonare uno XD
cw337 arrivato oggi! domani lo sentirò suonare finalmente! non vedo l'ora
ragazzi, il cw337 suona che e una meraviglia, già ora! chiaro e deciso, mai scocciante, su tracce da bassone, scende pure un pò (tanto non le ascolto, era solo per provare). un ottimo tuttofare, cm preannunciato.
consiglio azzeccatissimo, ho ottenuto i risultati che speravo. ora il prossimo passo sarà ottimizzare la sua resa. adesso suono con uno di quei tubi di fogna, non so calcolare l'accordo, ma con lunghezza 17cm e diametro 78 va che è una meraviglia. pensate che alla fine del rodaggio e con un ampli più consono sarò costretto a modificare il reflex?
io ce l'ho da 100 lungo 29,litri del box?
(14-05-2013, 02:26 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]io ce l'ho da 100 lungo 29,litri del box?
40 litri abbondanti....pensi che sia errato il mio reflex? non ho l'orecchio fino ma non sembra che va male...
se è interno va anche bene