Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coral HDB10 da pilotare <<HELP!!>>
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum ma ho letto moltissime vostre discussioni apprezzandone le risposte veloci chiare e da esperti =)
comunque,premetto che non sono un'esperto di impianti stereo ma mi ha sempre affascinato moltissimo questo mondo SmileSmileSmileSmile
Ho appena installato un Subwoofer della Coral HDB10 in cassa

Type 10-inch subwoofer
Enclosure load bass-reflex

Power 500 watt max
250 watt nominal
Suggested amplifier 80-250 watt
Nominal impedance 4 ohm
Frequency range 35-250 hertz
Sensitivity (2.83 V / 1 m) 90 dB
Drive units 263 mm
external diameter 50 mm voice coil butyl rubber surround
Dimensions 360 x 305 x 307 mm
Weight 8.8 Kg

e devo trovare un'amplificatore per pilotarlo adeguato anche per pilotare 2 woofer Coral MW 165 da 200watt max,100 watt rms,4 hom
e nel caso a ponte altre 2 coassiali Coral MC 130 120watt max,60 watt rms,4 hom;nel caso nn si fosse notato sto facendo tutto coral quindi mi ero orientato sull'amplificatore XTA 208 della Coral

Type 2-channel amplifier

Power 500 watt total music
1 x 250 watt rms (4 ohm)
2 x 125 watt rms (2 ohm)
2 x 85 watt rms (4 ohm)
Power supply 11-15 volt
Consumption 34 ampere max current
Dimensions 240 x 290 x 56 mm
Weight 2.9 Kg

http://www.coralelectronic.com/xta-208/1755

cosa ne pensate??accetto consigli di ogni genere,grazie mille in anticipo SmileSmileSmile

a giusto ho una radio della sony x-plod con 1 solo cavo per l'amplificatore(giallo a spinotto) sul retro della radio,va bene per un'impianto con 1 subwoofer 1 amplificatore e 2 casse??

Ciao
Michelangelo
Lascia le casse posteriori pilotare dalla sorgente e usa un amplificatore 4 canali per pilotare sub w fronte Wink

Budget?

Per forza nuovo?
Per forza Coral anche l'ampli?