Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter troppo forti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
sai saldare a stagno?
(29-04-2013, 21:31 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sai saldare a stagno?

Poco perché??
no per i tweeter nulla
perchè se ne sei capace ti dico cosa fare.

se non sei capace, lascia stare.
(29-04-2013, 23:16 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]perchè se ne sei capace ti dico cosa fare.

se non sei capace, lascia stare.
Nono tu dimmi dimmi Big GrinBig Grin
bene.

salda insieme, una resistenza ceramica 5W-3,9 ohm, in serie a un condensatore NN polarizzato da 4,7 uF (microfarad).

poi saldi o connetti un capo libero (quello della R ) al + del tweeter e l'altro capo libero (quello del C) al - del Tw.

tutto chiaro?
(30-04-2013, 18:06 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]bene.

salda insieme, una resistenza ceramica 5W-3,9 ohm, in serie a un condensatore NN polarizzato da 4,7 uF (microfarad).

poi saldi o connetti un capo libero (quello della R ) al + del tweeter e l'altro capo libero (quello del C) al - del Tw.

tutto chiaro?

Si più o meno ho capito.. ma con questa modifica dovrei risolvere secondo te?
certo mica ti fa spendere tempo e soldi inutilmente
Perfetto!!!! Allora vi ringrazio a tutti per le preziosi info che mi avete dato, appena posso faccio la prova con i croosover e se la cosa non mi soddisfacesse effettuerò la prova con la resistenza in ceramica!
Grazie ancora
(30-04-2013, 18:06 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]bene.

tutto chiaro?

Ciao maxtarget, i componenti da saldare al tweeter vanno bene per tutti i tweeter se voglio attenuarli?
Grazie
Pagine: 1 2 3