Salve ragazzi. Dato che non sono tanto esperto e mi improvviso, devo creare una tavoletta per posizionare 2 amplificatori dietro lo schienale della mia vw polo. Si accettano ben volentieri idee, opinioni e se qualcuno ha a disposizione foto di creazioni per posizionare amplificatori sono ben accette. Grazie
Ciao e benvenuto nel forum!!!!
Per fare una cosa semplice dovresti tagliare delle assi , rivestirle con moquette e fissarle allo schienale con delle viti autofilettanti o meglio con dei rivetti.
(29-04-2013, 07:33 )ps_87 Ha scritto: [ -> ]Ciao e benvenuto nel forum!!!!
Per fare una cosa semplice dovresti tagliare delle assi , rivestirle con moquette e fissarle allo schienale con delle viti autofilettanti o meglio con dei rivetti.
Ciao. Mica hai delle Foto?
Apri i topic di questa sezione ne trovi a centinaia
Ciao. Potresti allegare qualche link dove ci sono delle foto che fanno vedere la costruzine.
(29-04-2013, 17:20 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Apri i topic di questa sezione ne trovi a centinaia
sulla sezione "i vostri impianti" ne trovi a bizzeffe.
Ciao Max. Devo montare due amplificatori Precision Power Art 300.2 e 200.2. L'Art 200.2 sul kit anteriore e il 300.2 sul subwoofer Hertz HBX20cm simmetrico. Quando ho acquistato L'art 300.2 il venditore nel prezzo mi ha spedito anche un condensatore Impact 1 Farad. Volevo sapere devo montarlo oppure no? Grazie
(29-04-2013, 21:53 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sulla sezione "i vostri impianti" ne trovi a bizzeffe.
Come macchina tengo una polo 1.4 tdi e di batteria una bosh (colore azzurro) credo sia 75 ampere. Quando avevo l'audison SRX3 ed alzavo il volume vedere un leggero assorbimento sulle luci
(30-04-2013, 04:32 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Che batteria hai ?