Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison sr 1dk
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi che ne pensate di questo amplificatore? ?? Che ripo di subwoofer ci potrei affiancare??? Premetto che ascolto tutti i tipi di musica ... e anche che ogni tanto mi diverto in spl ai radunetti di paese ... con un hertz es300d ho fatto 134 db non so se sia un buon risultato ... ora tocca a voi sbizzaritevi Smile
Dai nessuno che mi aiuta??? Sad
Io lo considero scarso, ma se non hai soldi da spendere direi di utilizzare quello che hai!
(01-05-2013, 23:37 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Io lo considero scarso, ma se non hai soldi da spendere direi di utilizzare quello che hai!

Perche scarso???

(01-05-2013, 23:37 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Io lo considero scarso, ma se non hai soldi da spendere direi di utilizzare quello che hai!

Perche scarso???
Un mio amico ha l'hertz es300 monobobina da 4ohm, non è un sub magnifico e sopratutto a quel prezzo ci prendi di molto meglio, ma se vuoi tenerlo con l'audison l'amplifichi bene, anche se comprare quel modello di audison nuovo non lo farei mai costa troppo per quello che vale (a parer mio)
Perchè si, scarso in qualità, scarso in potenza.

Ci sono amplificatori nettamente migliori, a prezzi più o meno uguali.
(02-05-2013, 04:45 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Perchè si, scarso in qualità, scarso in potenza.

Ci sono amplificatori nettamente migliori, a prezzi più o meno uguali.

Appunto, è proprio quello che penso! Già il mio Master audio da1500 mi ha soddisfatto di piu (pagato 220€ nuovo)...stessa potenza circa, e anche qualità alla metà del prezzo