Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli che non si accende
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi..ho collegato il mio ampli come ho letto nella sezione. ovvero il positivo dell'ampli ( +12) con il positivo della batt e il negativo sulla scocca della macchina ( ben sverniciata ). il remote al remote dello stereo. l'ampli non da segni di vita! cosa puo essere? l'unico segno di vita lo avuto quando ho messo il negativo della batt sulla scocca dell'auto e mi ha fatto una scintilla..ma non so se l'ampli si è acceso che
non lo stavo guardando..qualcuno mi aiuta?
Prova a connettere il remote al +12...magari il problema e quello o magari l hai attaccato al cavo sbagliato!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
controlla il fusibile dell'ampli ........ potrebbe essere saltato

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
a volte durante i collegamenti la corrente arrivando mprovvisamente ai circuiti crea un sovraccarico e può saltare il fusibile.Qualche volta mi è successo.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Dubito xche se la massa ha fotto una scintilla vuol dire che di corrente ne passa!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
il remote è l'unico cavo che non è collegato a niente dietro il mio stereo..percio credo che sia quello..è di colore marrone. ho provato a fare un'altra cosa..per vedere se arrivasse corrente ho escluso l'ampli e ho fatto toccare insieme il + 12 della batt con il cavo collegato alla scocca..ma è normale che va in corto? cmq i fusibili sono intatti.. un'altra cosa..mi è stato suggerito di collegare il rem al +12 ..ma al +12 della batt o dell'ampli?
e uguale...sempre 12V ci sono

Controlla sul liberetto o magari ce scritto pure sul autoradio qual e il remote!!! Non vorrei sbagliarmi ma se non erro non e mai marrone il cavo!!!

vado un attimo a provare e ti dico. è possibile che abbia bruciato l'ampli? ci sto pensando seriamente..perchè la scocca e il + 12 vanno in corto..
E normale si che va in corto...non va mai collegata massa e alimentazione direttamente tra loro!!! Stai attento che se colleghi i 2 poli della batteria son cavoli...

Pagine: 1 2