Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni ed ho una fiat 600 con le casse frontali di serie che fanno schifo. Ora vorrei montare un impianto abbastanza buono visto che sono un amante di musica house e disco(DJ HARDWELL). Datemi consigli su cosa acquistare "in negozio".Come stereo ho un PIONEER DEH-4200SD. Ditemi pure i prezzi. Le casse le devo alloggiare frontalmente, non voglio creare pannelli laterali.
SPOSTO.

RISPETTARE LE SEZIONI, GRAZIE.
(07-05-2013, 02:24 )marco206 Ha scritto: [ -> ]SPOSTO.

RISPETTARE LE SEZIONI, GRAZIE.

scusi sono nuovo, quindi non so su quale sezione andare. Può dirmelo lei??
Sposto = Ho già spostato io.

Rimani dove sei, e attendi risposte.

Wink
(07-05-2013, 01:03 )felice416 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni ed ho una fiat 600 con le casse frontali di serie che fanno schifo. Ora vorrei montare un impianto abbastanza buono visto che sono un amante di musica house e disco(DJ HARDWELL). Datemi consigli su cosa acquistare "in negozio".Come stereo ho un PIONEER DEH-4200SD. Ditemi pure i prezzi. Le casse le devo alloggiare frontalmente, non voglio creare pannelli laterali.

La sorgente ha 2 uscite rca ?

Per pannelli laterali, intendi in portiera?

"Frontalmente" dove ?
che predisposizioni ha la 600 ?
Magari con una foto si capisce...
(07-05-2013, 03:46 )megane Ha scritto: [ -> ]
(07-05-2013, 01:03 )felice416 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni ed ho una fiat 600 con le casse frontali di serie che fanno schifo. Ora vorrei montare un impianto abbastanza buono visto che sono un amante di musica house e disco(DJ HARDWELL). Datemi consigli su cosa acquistare "in negozio".Come stereo ho un PIONEER DEH-4200SD. Ditemi pure i prezzi. Le casse le devo alloggiare frontalmente, non voglio creare pannelli laterali.

La sorgente ha 2 uscite rca ?

Per pannelli laterali, intendi in portiera?

"Frontalmente" dove ?
che predisposizioni ha la 600 ?
Magari con una foto si capisce...

ti allego 2 foto. Cmq se le casse non le posso inserire dove tu ora vedi, in caso provo a montarle nelle portiere[attachment=1911]
un ragazzo ha montato un cm200 e un ct263 in porta qui senza problemi.
Non si capisce tanto bene,
ma le predisposizioni originali, sembrano da 10cm,
quindi hanno una membrana piccola per ottenere un mediobasso roccioso...
inoltre, credo che dietro l'altoparlante non c'è un box chiuso...

almeno, dovresti mettere un 16.5cm in portiera,
eh si 10 cm sono
(07-05-2013, 05:35 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]eh si 10 cm sono

quindi ke casse devo montargli? Dietro nel cofano nel pannello cosa devo mettergli?
Pagine: 1 2