Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte su new bravo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve vorrei aggiornare il mio fronte originale della bravo mantenendo le misure di serie ovvero da 16. Nn ci faccio gare e nnt, la musica ke ascolto e house e neomelodica (qui partiranno le bestemmie di alcuni XD) nn voglio spenderci molto ma nemmeno comprare qlks di scarso livello...solo per le casse vorrei spendere sui 120-130€ e poi per l'amplificazione andare sull'usato. grazie in anticipo per i consigli


PS: dimenticavo di dire ke la sorgente e un Pioneer avh-x5500bt
ciao, io consiglio (come sempre, eheh!!) il kit Morel Tempo 6.2x il nuovo modello con il tweeter da 28mm... rientri tranquillamente nel budget, ed hai un kit entry level versatile con cui puoi ascoltare di tutto. il rapporto qualità/prezzo di questo kit è veramente buono!
io avrei a casa degli hv165 ke mi regalò un mio amico 2-3 anni fà,ke adesso ho montato al posto dei woofer originali, e non suonano come dovrebbero....consigli se vorrei risparmiare la spesa mantenendo questi medi?? o secondo voi meglio sostituirli cn qualche altra cosa?
perchè dici che non suonano come dovrebbero?
amplificati o no?
insonorizzazione si o no?

è la vecchia serie con l'ogiva a punta o la nuova con il V-Cone


inutile dire che senza ampli, quei woofer lo stereo neanche te li muove, suonanerebbero male
Ciao peppe anche io ho una bravo nuovo tipo mi sono trovato benissimo con il kit PHD serie pro 6.1 ho insonorizzato il tutto fatti supporti in legno marino da me e ti devo dire che un buon risultato visto che le fiat sono difficili da far suonare.......il kit si aggira sui 180 euro e lo puoi vedere sul sito......

Www.phd.it
twingo sò che non suonano perchè non ho amplificato, infatti ho solo fatto un plugeplay con le originali e con lo stereo di casa.
Sono la vecchia serie, e volevo sapere se potrei solo abbinagli dei tweeter decenti, e se momentaneamente potrei averli senza amplificare e poi farlo in futuro, e soprattutto se vanno bene per la musica che ascolto; non sò fino a quale frequenza riesce a scendere bene!
Non suonano soprattutto perche non hai insonorizzato.......poi dopo puoi parlare di amplificazione
io avevo pensato a dei cw 162 o cw 169 come woofer e come tweeter dei ct 250, voi che ne pensate come accoppiamento per la musica che ascolto? qyale woofer mi consigliate tra i due?? altre opinioni?
So che ciare fa buoni componenti ma non posso dirti nulla in merito perché mai provati........di sicuro marco206 saprà consigliarti......
Se non hai intenzione di insonorizzare evita.di spendere inutilmente.

Tieni i woofer che hai e acquista i ciare ct250.

Se ti serve un crossover sempre ciare fa il cf230.