Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio tweeter....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi niente i tweeter space zone quello rotto non me lo cambiano...avrei voglia di prendere gli st 25... Visto che sono alta efficienza l unico dubbio è l installazione bisogna farci un piccoli supporto in legno e vetroresina sempre per metterlo in porta...
ma non trovi pace...
6 peggio di me...Smile
(08-05-2013, 00:06 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ma non trovi pace...

Eh lo so max...andava tutto bene fino a che non Si bruciasse di nuovo il tweeter...adesso su eBay ne ho trovati un paio di usati a 45€ oppure qualcosina in più e prendo gli ht28... Non vorrei fossero proprio gli space zone a essere delicati...tu max degli st25 che dici. Che tipo di supporto ci vuole?

(08-05-2013, 00:06 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ma non trovi pace...

Eh lo so max...andava tutto bene fino a che non Si bruciasse di nuovo il tweeter...adesso su eBay ne ho trovati un paio di usati a 45€ oppure qualcosina in più e prendo gli ht28... Non vorrei fossero proprio gli space zone a essere delicati...tu max degli st25 che dici. Che tipo di supporto ci vuole?
gli st25? bleah.
(08-05-2013, 01:11 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]gli st25? bleah.

Diciamo che la linea SPL show della hertz non la puoi vedere Big Grin
Mi prendo altri space one o di simili cosa potresti consigliarmi?
....ci sarebbero i Morel Mt23..prova a fare una ricerca..
Curiosità, visto che mi si sono bruciati anche a me, come ti è successo?
A.
(08-05-2013, 06:14 )andrea Ha scritto: [ -> ]Curiosità, visto che mi si sono bruciati anche a me, come ti è successo?
A.

Ma da te tutti e due o uno solo?
Niente ascoltando mi accorgo che da sinistra si sente meno... Controllo e per la seconda volta si ê bruciato quello di sinistra...penso che la causa sia stata CD rovinato e gain troppo alto... Da te?
puoi prendere gli hertz ml28, da quel che dicono, sono la copia spiccicata dello space 1. io li dovrei montare a giorni.
Pagine: 1 2