Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Temperatura F2 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi chiedo info riguardo la temperatura dell amply audiosystem f2.500 poichè collegando l ampli a ponte su un sub ciare cw330 quindi a 4 ohm dopo un 5 min a regime di funzionamento piuttosto spinto incominciano a girare le ventole e sembra che la temperatura non sia tanto bassa anche se si puó toccare tranquillamente l ampli...tutto ció è normale in questi amplificatori o solo il mio fá ció?? graziee Smile
(12-05-2013, 22:11 )AntonioGp Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi chiedo info riguardo la temperatura dell amply audiosystem f2.500 poichè collegando l ampli a ponte su un sub ciare cw330 quindi a 4 ohm dopo un 5 min a regime di funzionamento piuttosto spinto incominciano a girare le ventole e sembra che la temperatura non sia tanto bassa anche se si puó toccare tranquillamente l ampli...tutto ció è normale in questi amplificatori o solo il mio fá ció?? graziee Smile

Io ho il fratello minore l'f2 300 e confermo io l'ho collegato in mono a 2ohm e a volume abb alzo dopo pochi minuti scalda parecchio e la ventola gira
avuti sia f2 500, f2 300 f2 190 appena l'ampli inzia a lavorare a mono 4 ohm dopo un 10 minuti di volume sostenuto iniziava a girare la ventola, comunque tranquillo è normale
Vabene raga allora sto tranquillo ma le alte temperature che sostiene l ampli mica saranno dannose o gli bastano le ventole di serie?