Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fusibile della batteria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi fino ad ora nn avevo avuto problemi con il fusibile della batteri 80h oggi mentre provavo il nuovo doppio sub mi è successo questo si è briciato anzi squagliato proprio il fubile e fusibiliera quindi ho cambiato fusibiliera ne avevo una x fortuna sempre con un fusibile da 80 h xo nn ha il coperchio di plastica sopra come si vede nella foto, la mia domanda stando senza coperchio di plastica rischio qualcosa ? e poi come è possibile si è squagliato un fusibile da 80 h così facilmente ?
Prima volta che vedo una cosa simile....

Riguardo al fuse senza coperchio,spero tu stia scherzando... non pensarci nemmeno,isolalo subito,è molto pericoloso..Angry
i fusibili a volte tengono più di quello che c'è scritto sopra, e quindi ti si è bruciato tutto.

Come è composto il tuo impianto?

A volte è necessario mettere fusibili più grandi.

Quoto bioss sul fatto discorso protezione fusibile.
azzz
mi sembra che hai bruciato anche un po di cavo...molto strano il cavo da quan'è? era caldo ?
Allora il mio impianto è composto da 4 amplificatori steg qmos 75x4 ci mando i tweeter poi ho hertz ep4x ci mando 4 20 poi ho un audison lrx 2.500 ci mando 4 woofer e ho un audison srx1d ci mando i sub
permettendo che al portabagali ogno amplificatore è protetto dalla apposita fusibiliera e fusibile ... ho anche un'altra domanda nn è il cavo della corrente è troppo piccolo e si è surriscaldato bruciando così il fusibile ? xchè se fosse così è anche pericoloso e dovrei cambiarlo subito... cmq si il cavo vicino al fusibile era caldo
credo hai il cavo sottodimensionato da quan'è? spero almeno 50mm2
emh.... no dovrebbe essere 30 mm ....
Ma il tuo cavo che parte dalla batteria a me sembra troppo piccolo......
che sezione è?

Come è troppo piccolo un fusibile da 80 per i 4 ampli.
Hai tutto troppi piccolo cavo e fusibile...e a batterie come sei messo??
Una cosa non ho capito hai 4 medi e 4 woofer?
la batteria domani metto una seconda batteria al gel ora ho solo una da 100 ampere ... si ti allego una foto come ho i sportelli cmq ho 2 cw 202 e 2 cm200 a sportello ciare
Pagine: 1 2