Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tetto auto ammaccato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ma non eri tu che avevi un parente che lavora alla NASA e.volevi montare un antifurto che suona anche se uno sta solo pensando di appoggiarsi all'auto?

O forse mi sbaglio e ti confondo con un altro.
(13-05-2013, 21:30 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ma non eri tu che avevi un parente che lavora alla NASA e.volevi montare un antifurto che suona anche se uno sta solo pensando di appoggiarsi all'auto?

Era un altro,
io ci metterei al massimo il classico antifurto... giusto per scacciare i rompi coglioni come questi che si fanno le passeggiate sulle macchine...

le cavolate non le sparo Smile
un garage?per 30 euro mensili è comodo
(14-05-2013, 02:31 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]un garage?per 30 euro mensili è comodo

Magari 30 euro mensili...qua a Roma un Box auto va dai 100 ai 300 euro...
se fosse così basso ne avrei uno per ogni macchina di famiglia...
(13-05-2013, 21:30 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ma non eri tu che avevi un parente che lavora alla NASA e.volevi montare un antifurto che suona anche se uno sta solo pensando di appoggiarsi all'auto?

ero io Marco Tongue erano i sensori di vibrazione degli antifurti delle moto da applicare sotto ai sedili anteriori Big Grin
Work in progress Tongue
Comunque niente NASA ma ingeniere elettronico u.u
Pagine: 1 2