Una curiosità,vorrei rendermi conto se è stato qualcuno che ha tentato di sfondarmi il tettuccio dell'auto o se è stato il sub...
è possibile che il sub mi abbia ammaccato il tettuccio della macchina?
vi è mai successa una cosa del genere?
ci sono due bozzi...uno è lieve ed è proprio sopra il subwoofer, e li ci puo stare...
ma ce ne un altro molto evidente sopra la portiera del guidatore...
sui due punti di ammaccatura non c'è traccia di graffi o sverniciature di qualsiasi tipo...
domani posto la foto...
(13-05-2013, 06:07 )BassMonsterZ Ha scritto: [ -> ]Una curiosità,vorrei rendermi conto se è stato qualcuno che ha tentato di sfondarmi il tettuccio dell'auto o se è stato il sub...
è possibile che il sub mi abbia ammaccato il tettuccio della macchina?
vi è mai successa una cosa del genere?
ci sono due bozzi...uno è lieve ed è proprio sopra il subwoofer, e li ci puo stare...
ma ce ne un altro molto evidente sopra la portiera del guidatore...
sui due punti di ammaccatura non c'è traccia di graffi o sverniciature di qualsiasi tipo...
domani posto la foto...
probabile che qualche testa di membro è salito sul tettuccio della tua auto -.- .. con le scarpe non si lasciano graffi evidenti o sverniciature..
Come ha detto nitro, qualche "testa di membro" non aveva nulla da fare e si è fatta una camminata, anche a mio padre è successo. Di solito lo fanno di notte, questi sono svantaggi di non possedere un garage
(13-05-2013, 06:44 )Shime Ha scritto: [ -> ]Come ha detto nitro, qualche "testa di membro" non aveva nulla da fare e si è fatta una camminata, anche a mio padre è successo. Di solito lo fanno di notte, questi sono svantaggi di non possedere un garage
C'è qualcosa che non va comunque perchè dopo 1 mese nemmeno che avevo la macchina mi hanno inculato il tergicristallo posteriore...
qualcuno credo si diverta a farmi i dispetti...
(13-05-2013, 06:46 )BassMonsterZ Ha scritto: [ -> ] (13-05-2013, 06:44 )Shime Ha scritto: [ -> ]Come ha detto nitro, qualche "testa di membro" non aveva nulla da fare e si è fatta una camminata, anche a mio padre è successo. Di solito lo fanno di notte, questi sono svantaggi di non possedere un garage
C'è qualcosa che non va comunque perchè dopo 1 mese nemmeno che avevo la macchina mi hanno inculato il tergicristallo posteriore...
qualcuno credo si diverta a farmi i dispetti...
Che sia stati il sub impossibile...xke ho visto suonare forte auto con 4-6 sub da 38... OK che avevano 3-4 strati di in sono Rizzante...pero mi sembra impossibile
X thetek: Vuoi le foto della mia 206? :p
In ogni caso probabile che stai sulle balle a qualcuno, mica.sbombazzi.in piena.notte per il paese?
Ahaha
(13-05-2013, 08:43 )marco206 Ha scritto: [ -> ]X thetek: Vuoi le foto della mia 206? :p
In ogni caso probabile che stai sulle balle a qualcuno, mica.sbombazzi.in piena.notte per il paese?
Ahaha
si ma hai avuto piccole bozze o magari il tetto spiegazzato o ricurvo?
Spiegazzato e ricurvo....
Le bozze sicuramente derivano da una camminata o qualcosa di simile.
(13-05-2013, 18:15 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Spiegazzato e ricurvo....
Le bozze sicuramente derivano da una camminata o qualcosa di simile.
Si, si trattava di una bella camminata sulla mia macchina, ho trovato un impronta di scarpa sul tettuccio e l'impronta di una mano sopra il faro destro ^^
a quanto pare tocca mettere l'antifurto...