Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer+tweeter alta efficienza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ragazzi, vorrei realizzare un impiantino ad alta efficienza
sull'auto della mia ragazza. Non conosco molto bene i componenti del caso Huh ma avevo pensato di stare su Ciare. Cercherei un poco di qualità non solo pompa pompa....i ciare cm200 possono andare?? quale tw abbinare?? e gli ampli? Esperti a voi la parolaBig GrinBig Grin
Se vuoi stare su un 2vie potresti optare per cm200 + ct263 in casa ciare.

O dai un occhio al catalogo Faital Pro.

La scelta dei componenti e' il meno , sai come procedere per sfruttarli al meglio?
Ho già fatto diversi impianti ma questo è il primo con questi componenti. Se ci sono consigli sono ben accetti Big GrinBig Grin
(13-05-2013, 18:27 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Se vuoi stare su un 2vie potresti optare per cm200 + ct263 in casa ciare.

O dai un occhio al catalogo Faital Pro.

La scelta dei componenti e' il meno , sai come procedere per sfruttarli al meglio?

In primis insonorizzazione...giusto marco??? XD XD XD vediamo se la scuola mi è servita un pò Tongue
Quello sembra il minimo Exclamation Senza insonorizzazione tanto vale installare dei woofer da supermercato .. Quale ampli consigliate?