Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Steg k202 fusibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi.
ho preso da poco questo amplificatore steg che userò a mono per il mio subwoofer.
Ho avuto un occasione di seconda manao.
il mio dubbio è il seguente possibile che non ha un fusibile ???
non ne ha: la Steg forniva portafusibile e fusibile esterno. Puoi usarne uno qualsiasi. Dovrebbe essere da 80A l'originale
(14-05-2013, 21:52 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]non ne ha: la Steg forniva portafusibile e fusibile esterno. Puoi usarne uno qualsiasi. Dovrebbe essere da 80A l'originale

i due amplificatori uno dei quali lo Steg sono collegati ad un distributore di corrente con fusibili su ogni positivo.
in questo caso devo metterlo lo stesso uno esterno per lo steg ?
no, se il distributore ha il fusibile per l'uscita dell'alimentazione dello Steg no.
http://www.rgsound.it/bfd-41-distributor...d-360.html

Questo è il distributore di corrente,come vedi ogni positivo ha il suo fusibile.
Nel positivo dello Steg metto un fusibile da 80A e sono a posto ??
Si.
Lo ho anche io quell'amplificatore, da 80 Ampère il fusibile esterno salta subito, mettilo da 100 Ampère. Smile
Grazie mielle per il consiglio,ma sei sicuro che il tuo cablaggio sia fatto bene ?? mi sembrano un po tanto 100A per un fusibile di un amplificatore
Cavo 50 mmq diretto, giudica te.

In ogni caso fai le tue prove, per stabilire il fusibile adatto si può partire anche da 70 Ampère in questo caso (scelta abbastanza inutile) per poi salire sino a trovare quello giusto. Smile
Stiamo scherzando?
Il fusibile non si trova con le prove.
Il fusibile va messo delle dimensioni specificate dalla casa!
Non facendo prove finchè non salta.
Altrimenti basta metterlo da 300A e sei apposto -.-
Steg dichiara 80A di fusibile per questo ampli, quindi 80A è il massimo che deve assorbire.
Se a te da 80 salta, vuol dire che stai andando oltre quello che dovrebbe essere il suo assorbimento.
Di sicuro il problema non è il fusibile.
Pagine: 1 2