14-05-2013, 22:07
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e diciamo anche nuovo del mondo CAR AUDIO... Questa è sempre stata una mia passione ma non sono mai riuscito a metterla in atto per motivi economici... Dopo tanti sacrifici e dopo aver trovato finalmente un lavoretto, un componente alla volta, diciamo che sono arrivato formare un "impiantino"... Vi elenco un po' cosa monto:
come sorgente ho un alpine CDA 137BTI
per quanto riguarda il fronte anteriore alpine G-TYPE SPG-17CS
fronte posteriore alpine G-TYPE SPG-17C2
subwoofer hertz EBX 300
il fronte e il retro li amplifico con un hertz EP4, mentre il sub con un alpine MRP-M350.
Le mie domande sarebbero infinite, ma inizio con le basi e poi man mano chiedo altri consigli, aiuti e chiarimenti.
Innanzi tutto avrei bisogno di consigli per una taratura generale, perchè come vi ripeto sono alle prime armi quindi tutti i tagli e regolazioni sono state fatte a orecchio.
Grazie in anticipo.
come sorgente ho un alpine CDA 137BTI
per quanto riguarda il fronte anteriore alpine G-TYPE SPG-17CS
fronte posteriore alpine G-TYPE SPG-17C2
subwoofer hertz EBX 300
il fronte e il retro li amplifico con un hertz EP4, mentre il sub con un alpine MRP-M350.
Le mie domande sarebbero infinite, ma inizio con le basi e poi man mano chiedo altri consigli, aiuti e chiarimenti.
Innanzi tutto avrei bisogno di consigli per una taratura generale, perchè come vi ripeto sono alle prime armi quindi tutti i tagli e regolazioni sono state fatte a orecchio.
Grazie in anticipo.