Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Orion 275sx
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao volevo info su questo ampli ......quanto è valutato in buone condizioni e quanto valido per gestire un piccolo sub hertz da 25 in reflex........grazie
se in ottime condizioni elettriche e meccaniche, intorno ai 200.

valido per il proposito.

ma lo preferisco su una sezione mediobassa; fino ai 2Khz, ha molto da offrire.. grinta, dinamica, controllo; un peccato limitarlo a due ottave.
scusa ma a 200 euro prendi il 2150sx .....
Grazie max sempre preciso ed esaustivo. ......

(15-05-2013, 23:56 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]scusa ma a 200 euro prendi il 2150sx .....

Ciao ma difatti max ha dato un prezzo orientativo....ma non sa quanto lo pago di sicuro non 200 euro. ........Big Grin
io ho visto che lo vendono e fanno fatica tra i 100 e 120 euro
100 euro un sx275? piuttosto lo uso come contrappeso, ma non lo darei mai via a quel prezzo; perlomeno non se è un finale passato dalle mie mani.

se poi è roba raccattata via ebay, allora tutto è possibile.
(16-05-2013, 00:15 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]100 euro un sx275? piuttosto lo uso come contrappeso, ma non lo darei mai via a quel prezzo; perlomeno non se è un finale passato dalle mie mani.

se poi è roba raccattata via ebay, allora tutto è possibile.

Allora ne prenderò due di contrappesi.......per l ombrellone d estate fanno sempre comodo.......Big GrinBig GrinBig Grin
(15-05-2013, 23:56 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]scusa ma a 200 euro prendi il 2150sx .....

come sopra.

se lo importo io, nelle condizioni come li esigo io, se lo controllo ed è perfetto, e per il quale fornisco 6 mesi di garanzia, quasi come stessi vendendo un prodotto nuovo, un 2150sx non lo venderei a meno di 270-300.

se uno invece si accontenta di prenderlo dove capita, spesso rischiando il bidone, buon per lui. risparmia, sicuramente.

se poi succede l'imprevisto, piange lacrime amare.

non è un caso se i finali che rivendo sono sempre o quasi sempre, i più cari, rispetto altri rivenditori; siano dei forum o di ebay, o altri canali di vendita; ma guarda caso, io.. sono sempre senza ampli, e ho la fila di mail con gente che mi chiede finali da far arrivare; altri, fanno fatica a "sbolognarli".

ovviamente, li pago più che se li raccattassi dove capita. è lapalissiano. chi me li procura, deve sbattersi in primis per accertarsi che siano come devono essere; il tempo costa.
di conseguenza anche il mio ricarico, seppur contenuto, fa sì che l'ampli possa costare quel quid in più rispetto i canali di cui sopra. anche perchè, come già detto, altrove compri, e preghi; con me, compri e per sei mesi, a meno di orrende maialate (leggi errori o incapacità) in sede di collegamento/uso, sai di poter contare su una garanzia.

giusto per evitare strani pensieri; non ho nessun 275 da vendere.

Wink
Io l'ho preso/trovato a 150€ ! Wink