(15-05-2013, 23:56 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]scusa ma a 200 euro prendi il 2150sx .....
come sopra.
se lo importo io, nelle condizioni come li esigo io, se lo controllo ed è perfetto, e per il quale fornisco 6 mesi di garanzia, quasi come stessi vendendo un prodotto nuovo, un 2150sx non lo venderei a meno di 270-300.
se uno invece si accontenta di prenderlo dove capita, spesso rischiando il bidone, buon per lui. risparmia, sicuramente.
se poi succede l'imprevisto, piange lacrime amare.
non è un caso se i finali che rivendo sono sempre o quasi sempre, i più cari, rispetto altri rivenditori; siano dei forum o di ebay, o altri canali di vendita; ma guarda caso, io.. sono sempre senza ampli, e ho la fila di mail con gente che mi chiede finali da far arrivare; altri, fanno fatica a "sbolognarli".
ovviamente, li pago più che se li raccattassi dove capita. è lapalissiano. chi me li procura, deve sbattersi in primis per accertarsi che siano come devono essere; il tempo costa.
di conseguenza anche il mio ricarico, seppur contenuto, fa sì che l'ampli possa costare quel quid in più rispetto i canali di cui sopra. anche perchè, come già detto, altrove compri, e preghi; con me, compri e per sei mesi, a meno di orrende maialate (leggi errori o incapacità) in sede di collegamento/uso, sai di poter contare su una garanzia.
giusto per evitare strani pensieri; non ho nessun 275 da vendere.