Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opel corsa C 2001
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Gli MK 165 della Coral, si trovano anche a 135€ !

50€ in più è un furto... Undecided
ma infatti ho visto su ebay adesso e domani chiedero' lo sconto ma prima di fare acquisti azzardati vorrei capire cosa prendere. Non vorrei rimanere deluso.
Il kit Monza, è un kit equilibrato,
nel senso che il midwoofer scende di più, per incrociarsi bene con un sub, e sale abbastanza bene da accoppiarlo ad un tw...

ma è un kit entrylevel, da 135€ diciamo
poi parli di un kit hertz da 800€...

insomma... non si possono confrontare...
stima un budget e si può consigliare meglio...

Una bella voce, ed equilibrato anche in basso, è il Coral PRX165, che potresti accoppiare al PRX28 e passivo PRN200,
decisivamente superiore al Monza...
ma io vorrei spendere massimo 200 euro x il fronte. Il tutto andrebbe pilotato con gli abola synthesis. ho visto che costano poco anche i fatail pro e anche i sonora.

ho visto questo kit coral da te citato e mi sto convincento a prenderlo mi sa che compro questi. I miei abola dovrebbero bastare penso. ne metto uno x porta e via.
Ma ne hai 2 synthesis ?

uno per porta, intendi con gli amply in mono ?
no no intendo uno x i tweeter e uno x i 2 woofer. lasciando il rockford nei sub. solo che togliero' un 25 e lascero' un solo sub woofer xke' diventerebbe troppo invasivo
ordinati i prx 165 non appena arrivano vi faccio sapere :-D cmq ho visto il kit monza e nn sono malacci.. Anzi danno una bella impressione :-D
ma hai ordinato solo il Midwoofer ?
o anche i tw PRX28,

(18-05-2013, 07:11 )Dandi Ha scritto: [ -> ]ordinati i prx 165 non appena arrivano vi faccio sapere :-D cmq ho visto il kit monza e nn sono malacci.. Anzi danno una bella impressione :-D

Si, i monza hanno un buon rapporto qualità prezzo... ( però a 135€ Big Grin , non a 185€ )
Pagine: 1 2