Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che il subwoofer (DB Audio T-Rex) dà dei colpettini alquanto fastidiosi, sia con la musica in riproduzione sia con la pausa. Ovviamente non a stereo spento.
Dopo vari tentativi di capirne la provenienza ho notato che il tichettio avviene solo quando metto in riproduzione un CD e non quando metto in riproduzione la pennetta O.o
Chi mi sa dire come risolvere?!
Thank
Stefano
(18-05-2013, 03:30 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che il subwoofer (DB Audio T-Rex) dà dei colpettini alquanto fastidiosi, sia con la musica in riproduzione sia con la pausa. Ovviamente non a stereo spento.
Dopo vari tentativi di capirne la provenienza ho notato che il tichettio avviene solo quando metto in riproduzione un CD e non quando metto in riproduzione la pennetta O.o
Chi mi sa dire come risolvere?!
Thank
Stefano
È successo anche a me e il mio problema erano CD rovinati o lente sporca...
Questo ticchettio lo senti anche sui woofer?
Non ho controllato, perchè il ticchettio del sub è molto forte. In ogni caso è un CD di freddie Mercury con cui ho provato, quindi molto vecchio :/ provo altri CD
Puoi essere felice del fatto che il problema non sia del subwoofer o amplificatore xD
Controlla anche se i cavi sono inseriti bene, una volta pensavo (a primo impatto) di aver rotto la parte destra dell'impianto e in realtà era solo l'rca inserito per metà