Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che tweeter installare sulla mia mito????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ragazzi tweeter arrivati,leggerissimi e piccolissimi,sembrano quasi finti per come sono piccoli...nella confezione c'è tutto praticamente:biadesivi supporti angolari cornici ed i crossover,molto piccoli anche loro.sabato monterò tutto e vi darò le impressioni a caldo.ah a proposito visto che la mia sorgente ha la voce tweeter e mi da i tagli ma sta ora tutto a zero,dopo dovrò modificare qualcosa?Grazie
(22-05-2013, 06:25 )satobi Ha scritto: [ -> ]domani arrivano e vi invio le foto e le prime impressioni e sabato poi monto.vi terrò aggiornati...spero di non aver buttato soldi

Se non hai pretese vanno bene.
nessunissima pretesa,l'unica forse che ho è che suonino meglio degli originali
Ragazzi tweeter installati.

premetto che lo stereo viste le sue infinite funzioni non riesco ancora a capire come regolarlo,ma l'audio è cambiato tantissimo,agli alti è molto più cristallino e riesco a sentire meglio forse alcune note che prima erano ovattate.

montaggio semplice senza tagliare nulla e senza adattare niente,ho usato tutto dal kit dei dt 24.3.

dalle foto che vi caricherò vedrete la pulizia del montaggio e la resa visiva del lavoro.

avete qualche suggerimento da darmi per quanto riguarda i settaggi del mio kenwood?

Image Hosted by ImageShack.us

che ne dite??????
ottimo lavoro,l'importante che sei soddisfatto
Soddisfatto allora del mio consiglio? Big Grin
Pagine: 1 2 3